E’ durato una sola settimana il dominio di “Young” sulla U.K. Singles Chart. Il primo singolo estratto dall’album di debutto della cantante inglese Tulisa questa settimana si trova alla posizione numero due della classifica, preceduto da “R.I.P.” di Rita Ora. Per promuovere il pezzo l’ex giudice di X Factor si è esibita sul palco di Friday Download.

Per quanto riguarda invece il disco, la release date del progetto è fissata per il 17 settembre. L’interprete avrà dunque il tempo per estrarre altri due singoli prima di dare alla luce il CD. Ecco il video della performance, che ne dite ?

7 Commenti

  1. solo io trovo questa canzone orribile e anonima?!?! peccato perché lei è F.I.G.A. ma sta canzone (per ora) è inascoltabile…possibile che sia arrivata alla 1???

  2. Lei è brava ma non capisco una cosa. Come è possibile ingaggiare Tulisa per una performance davanti a dei bambini? Non mi sembra un buon esempio sinceramente. La cosa che mi fa più ribrezzo è che i bambini sapevano a memoria la canzone O_O Criticate tanto la bravissima, bellissima e compostissima Demi Lovato come nuovo giudice di X Factor quando l’unica da criticare sarebbe questa mezza prostituta. No comment.

  3. Ho appena visto che su Amazon Uk il suo album ha come data d’uscita il 26 novembre… quindi ha già subito un posticipo!!! Forse era spaventata dalla release di Rita Ora la settimana prima?!? Peccato che il 26 novembre dovrebbe uscire l’album di Leona Lewis… quindi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here