Attualmente alla posizione numero uno della classifica di iTunes, il nuovo singolo di Tulisa Contostavlos intitolato “Young” si appresta a debuttare nelle posizioni più alte della U.K. Singles Chart. Per promuovere il pezzo la cantante si è recentemente esibita al BBC Radio 1 Live Lounge dove oltre al suo nuovo singolo ha presentato la sua versione di “Titanium”, brano cantato da Sia e prodotto da David Guetta.

Devo dire che in questa occasione l’interprete ha dimostrato di possedere qualità vocali piuttosto notevoli che potrà sfruttare nei prossimi live.

Sarà interessante verificare come si evolverà la carriera di Tulisa ed il rapporto con il suo gruppo, gli N-Dubz. Ecco i video delle performance, che ne dite ?

6 Commenti

  1. Quando canta Titanium rischia di esplodere, se non è capace di arrivare alle note alte senza sforzarsi in quel modo, non dovrebbe farla, piuttosto faccia la cover di qualche pezzo meno impegnativo

  2. anche io la facevo peggio, ma nonostante questo non è che mi abbia colpito particolarmente…
    ha solo dimostrato di non essere stonato, ma niente di più! soprattutto ha dimostrato quanto Young sia una canzoncina, come semrpe quando certe canzoni vengono affrontate acustiche si dimostrano per quello che sono…il nulla senza beat e basi magari un po’ dance o elettroniche.
    preferisco di gran lunga la Burke che riesce a dare qualcosa di più acusticamente

  3. trvo ridicolo che questa qua in uk sia faccia meglio di Kelly Rowland , che è molto più brava di lei , semplicemente perchè è la versione 2012 di Cheryl cole! chissà quale sarà poi il motivo di tanto supporto per ste due boh!

    • Scusami ma come fai a dire che è stata grande in Titanium? Non è una canzone nelle sue corde,diciamo invece che ci ha provato ma non è andata granché bene.,…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here