AGGIORNAMENTO: Ecco un’anteprima del video che arriverà lunedì:

Dopo aver intrapreso la strada della dance con il primo singolo “Young”, ora Tulisa Contostavlos torna alle origini con il secondo estratto dal suo album da solista. Il pezzo in questione si intitola “Live It Up” e da quanto possiamo ascoltare dal recente live effettuato al Radio City Live, la traccia cantata in collaborazione con il rapper della Young Money Tyga non ha niente a che vedere con il suo predecessore.

Tulisa è ritornata al biondo platino come in passato, c’è ancora da migliorare la presenza scenica e lo swag che in un brano come questo risulta essere un fattore fondamentale. In attesa della versione HQ ecco la copertina del singolo:


14 Commenti

  1. ciao vi seguo sempre,ho una notizia forse bomba presa da internet kevin lopez (gf 12) forse sta facendo un singolo!ho potuto sentire la sua voce dal vivo e devo dire che ha una voce molto bella.cosa pensate che sia vera?speriamo ci vuole in italia un pazzo alla gaga o stravagante alla katy manca mi sa hahaha spero vi faccia piacere perchè vi ho subito pensato (siete il sito migliore di musica)bacihttp://www.lanostratv.it/personaggi-tv/kevin-cagnardi-del-grande-fratello-12-incidera-una-sua-canzone/

    Leggi qui: http://www.rnbjunk.com/lady-gaga-partynauseous-parla-jakarta-indonesia-145/#ixzz23vOyzGKF

  2. Già sta davvero bene :)

    Rispondo alla tua domanda: forse a causa di quel famoso sex tape nel quale lei il suo ex fanno una ”piacevole attività ricreativa” XD

    • Tulisa è un giudice di X Factor UK, che il 29 aprile 2012 ha rilasciato il suo primo singolo solista intitolato Young. Lei era già conosciutissima in UK per aver fatto parte di una band, e ciò si poteva rispecchiare nel successo di Young, che con 122.000 copie ha debuttato in vetta alla UK Singles Chart! Ora è stata riconfermata per X Factor Uk e rilascerà questo nuovo singolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here