Tulisa: copertina e tracklist dell’album The Female Boss

di Timbo #1 -
6 170

Scopri la tracklist e la cover dell’album The Female Boss

AGGIORNAMENTO: Cambio di programma per Tulisa, la cantante inglese dopo aver pubblicato la copertina del suo album di debutto ha deciso di cambiare il titolo del disco in “The Female Boss”. Ecco la nuova cover:

La cantante inglese Tulisa sceglie il proprio nome come titolo per il suo primo album da solista. Anticipato da “Young” e “Live It Up”, “Tulisa” verrà pubblicato il 26 novembre. La giudice di X Factor U.K. ha recentemente svelato copertina e tracklist del CD. Nella cover l’interprete mostra il suo fisico da modella mentre all’interno della tracklist troviamo 12 brani con un solo featuring, quello del rapper Tyga.

Il brano in questione questa settimana ha debuttato alla posizione numero 11 della U.K. Singles Chart, risultato commentato in questi termini dalla cantante: “Tanto non volevo una numero uno”. Tulisa aveva già messo le mani avanti prima ancora della release ufficiale del pezzo affermando che si trattava di un singolo “strategico”.

A dire il vero la traccia prodotta da Rico Love non è un granché e non mi stupisco per gli scarsi risultati ottenuti. Ecco copertina e tracklist del disco, che ne dite ?

01. Young
02. Bitch On Heels
03. Skeletons
04. Chapel
05. Get Me Outta Here
06. Live It Up (feat Tyga)
07. Damn
08. Does Anyone Believe in Love
09. This Should Say It All
10. Counterfeit
11. I Don’t Give A F**k
12. T.F.B (The Female Boss)
Deluxe Version
13. Young (live radio 1)
14. Titanium (live radio 1)
15. Live It Up (live radio 1)
16. Skeletons (live radio 1)

  • molto meglio, the female boss è il titolo migliore che poteva dare… un po’ me lo aspettavo, quella scritta nel video di young sembrava così fuori contesto…

  • gio88

    antipatica e con scarso talento , non mi dispaicerebbe se floppasse, anche se purtroppo non succederà visto che in uk sembra che piaccia!ridicola col commento “tanto non voelvo una numero 1”

  • Dire che è bona è sminuitivo!

  • la copertina non mi piace ma dopo la fantastica young mi aspetto molto dall’album, nonostante lift me up abbia deluso anche me (soprattutto perché a produrla c’è quel genio di rico love…)

  • Mark R

    Ma l’album non doveva chiamarsi the female boss? comunque… copertina orribile! D:

  • La cover é orrenda oltre che photoshoppatissima! Ma vuol far credere che ha un fisico cosí? Sogna cara ;)