Tutta colpa di Lauryn

di manuUSH -
2 28

Recentemente il rapper Pras ha avuto una conversazione con Lauryn Hill, nota artista che con lui e Wyclef Jean faceva parte degli ancor più noti Fugees. Dopo lo scioglimento del gruppo, dovuto ad ipotetiche ‘divergenze artistiche’, i fans di tutto il mondo avevano auspicato un ritorno alle origini del trio ed avevano incrociato le dita per un nuovo album. Purtroppo così non è stato: Pras ha incontrato Lauryn Hill per un chiarimento generale e, al termine del consulto, l’ha incolpata del non-ritorno dei Fugees. “C’è più possibilità di vedere Bin Laden e Bush discutere di politica mentre prendono un caffè latte da Starbucks che di lavorare ancora con Lauryn Hill” ha esclamato Pras. “A questo punto penso che ci voglia un miracolo divino per cambiarla, perchè lei è ben lontana da tutto ciò. Ero un fan di Lauryn Hill e pensavo che se avesse affinato le sue skills avrebbe potuto essere uno dei migliori MCs in circolazione. Non c’è modo di far riunire i Fugees” ha aggiunto il rapper con malinconia.

Attualmente il rapper sta lavorando all’album “Experience“: il disco dovrebbe uscire alla fine dell’anno. “L’esperienza è il miglior maestro e durante gli anni ho imparato molto dagli errori… ne darò prova in questo disco” ha dichiarato Pras a proposito del suo nuovo progetto. “Questo disco è molto vario, è Hip Hop ma con una combinazione di stili e ritmi differenti.” Sempre a fine anno uscirà “Skid Row“, documentario in cui Pras si è letteralmente calato nei panni di un barbone, confondendosi tra loro e vivendo da homeless nel quartiere losangelino di Skid Row. “Ho pensato che fosse importante girare questo documentario per mostrare alla mia comunità quanto seria sia la situazione. Ovviamente il vagabondaggio non è sexy, è imbarazzante e molta gente pensa che tutti i barboni siano pigri o drogati, ma molte volte a loro manca solo il supporto della famiglia.” E non è tutto: Pras sta lavorando con Michael Tyler ad un thriller politico dal titolo “Bel Air“. Attendiamo altre notizie.

– pubblicato da Bolla –

  • RNB4EVER

    si Gio!! ma niente news.. nada de nada .. mah

  • gio88

    scusate ma del nuovo album di lauryn hill non si sa più niente????? non doveva chimarsi call me ms hill e uscire verso il 2008?