dick-clarks-new-years-rockin-eve-party-2015

Buon capodanno a tutti! Questa notte si sono tenuti diversi concerti di Capodanno con tantissime superstar che per aspettare l’anno nuovo hanno deciso di esibirsi con i loro cavalli di battaglia!

Dal Dick Clark’s New Year’s Rockin, al Carson Daly New Year’s Eve passando dal Pitbull’s New Year’s Revolution, si sono esibiti gli One Direction, Taylor Swift, Fergie, Charli XCX, Iggy Azalea, Nick Jonas, Train, Jason Derulo e molti altri..

Ecco qua sotto la folta raccolta di performances per salutare l’arrivo del 2015:

 

Charli XCX – Boom Clap

 

Iggy Azalea – Fancy (featuring Charli XCX)

 

Nick Jonas – Jealous

 

Rixton – Me and My Broken Heart

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Bastille – Pompeii

 

Brantley Gilbert – Bottoms Up

 

Brantley Gilbert – You Don’t Know Her Like I Do

 

 

Nico & Vinz – Am I Wrong?

 

Gavin DeGraw

 

Train – Drive By

 

Lady Antebellum

 

Jason Derulo – Talk Dirty

 

Florida Georgia Line – This Is How We Roll

 

Taylor Swift – Welcome to New York

 

Taylor Swift – Shake It Off

 

Fergie – L.A.LOVE (la la)

 

Pitbull’s New Year’s Revolution

 

Becky G – Can’t Stop Dancin’ / Shower

 

Fifth Harmony – Sledgehammer

 

Fifth Harmony – BO$$

 

Laura Marano – Do You Want to Build a Snowman?

 

Carson Daly New Year’s Eve
 

Lady Gaga and Tony Bennett – Cheek to Cheek

 

  • Cristian

    In breve:
    Ho apprezzato Nick Jonas, One Direction, Gaga,Azalea.
    Taylor Swift comincia a stufarmi, ai tempi di Fearless mi piaceva tanto, ora se la tira in un modo assurdo, anche le Fifth Harmony mi sembrano abbastanza “sciocchine”.
    Il contrario invece per i One Direction, inizialmente non mi piacevano, ma da Story Of My Life li ho rivalutati e Night Changes non mi ha deluso,anzi.

  • <>

    Bene dopo aver guardato i video degli artisti che mi interessavano passo subito a commentarle:
    – Charli XCX: vocalmente mi è piaciuta, ha una buona presenza scenica e il suo personaggio lo apprezzo davvero molto. Tra le “nuove” di questo 2014 è una di quelle che mi ha colpito maggiormente, certo non ha una voce potentissima ma comunque non è quello che fa una cantante.
    Il suo LP poi è di ottima fattura, mi piacerebbe che fosse fatta una recensione, perché personalmente penso meriti molto, sia l’album che lei.
    Certo è che non capisco per quale motivo performare Boom Clap se ha Break The Rules che in Europa e in Oceania sta ingranando mentre negli States no, strano.
    – Iggy Azalea: trovo abbia fatto un’ottima performance, sta migliorando parecchio, ormai sa intrattenere il pubblico e gestire bene il palco. Non so perché, ma trovo abbia un suo charme che mi attira, non ha una bellezza canonica che però riesce a varolizzare alla grande. Il livello, ripeto, mi è piaciuto e trovo sia uno dei suoi migliori di Fancy. Come per la collega non comprendo per quale motivo performare questo pezzo che è ormai un po’ vecchiotto.
    Charli XCX in playback spudorato, praticamente c’era la base che ha fatto tutto per lei, questo è il vero playback altro che quello di Taylor, mi ha un po’ deluso, capisco se si fossero trovati all’aperto come è avvenuto all’evento a New York, ma in questo caso erano al chiuso. Bah.
    – Meghan Trainor: All About That Bass è riuscita a piacecermi, il secondo singolo devo ancora inquadrarlo bene ma comunque lei la voce ce l’ha, è brava e sul palco riesce a farsi notare senza problemi quindi vedermi un suo livello mi fa piacere. La trovo una bella novità e mi sembra una ragazza semplice.
    – Idina Menzel: non per fare quella a cui piace dire il contrario e che va contro corrente ma, dopo aver letto certi commenti, mi aspettavo che avesse fatto un’esibizione disastrosa senza azzeccare manco una nota… a parte l’ultima steccata finale personalmente trovo sia stata una buona performance, il suo timbro leggermente nasale può andare a genio o meno, ma gli acuti sono andati bene e non comprendo il motivo di tutte le critiche datele.
    – Bastille: diretti, talentuosi e particolari.
    A me loro piacciono, il loro album devo ancora ascoltarlo con attenzione, per ora l’ho solo messo come sottofondo mentre studacchiavo qualcosa, ma mi è parso un prodotto riuscito. Nei live, nonostante ne abbia sentiti pochi, mi sono sempre piaciuti.
    Il cantante ha una voce spettacolare che adoro.
    – Taylor Swift: qua devo fare due discorsi separati, in Welcome to New York aveva la base e le coriste che la sovrastavano nettamente e solo nelle strofe al di fuori dei ritornelli si riusciva a percepire bene la sua voce. Se si fa attenzione comunque si sente eh, non è in playback (vedasi Charli XCX) e io penso non lo sia mai stata.
    Sicuramente ne ha fatti di migliori, avrei preferito promuovesse Blank Space che è alla #2 su iTunes ma comunque va bene così, si trovava a New York quindi è una scelta azzeccata.
    Con Shake It Off invece è stata brava, ormai sa cantarla bene per i suoi standard e l’esibizione mi è piaciuta.
    Le critiche mosse nei suoi confronti le accetto ma non le condivido poiché, come ho detto più volte, ha già dato prova di cantare e lo dimostra tutt’ora.
    Lady Gaga: sempre stupenda, continuo a pensare che quest’era le stia solamente facendo bene per rifarle prendere credibilità.

    • Mialich

      Per Idina: stava andando tutto bene, alla fine non ha fatto solo una steccata, ha iniziato a urlare come una matta. Riferendomi al video postato qui: prima avvisaglia a 2:47, già lì qualcosa non andava; 2:54 non c’è la voce per fare ciò che stava facendo; 3:16 di nuovo; 3:21 non si può sentire, fa male ai timpani seriamente. Come ho detto nel mio commento penso sia stato un caso dovuto a qualche problema come il freddo o la salute. Certo, se uno pensa che la Swift sappia cantare e poi si legge critiche sulla Menzel può prenderla male hahaha ;P (scherzo); a parte questa provocazione buttata là LOL, ha veramente fatto male, ho visto altre performance e, a parte che di solito non la canta proprio così, l’ha sempre fatta bene, capitano brutte esibizioni. Ad esempio qui è perfetta: youtube.***com/watch?v=4dPim-NN3mQ

      • <>

        Non seguo molto Idina ma comunque alcuni suoi livello li ho guardati e ho sempre visto esibizioni buone, a me lei piace e penso che abbia avuto questa caduta a causa del freddo. Come hai detto te.
        Per quanto riguarda la provocazione non mi tocca proprio, non mi interessa.
        Mi reputo una persona obiettiva e quando Taylor farà un live pessimo, come quello agli AMA o ai VMA, sarò la prima criticarla come ho già più volte fatto.
        P.S. devo porti una domanda perché è una cosa che non ho capito, quando rispondi ai miei commenti e mi “parli” sei serio oppure ogni volta fai il sarcastico prendendomi per ingenua? A volte non lo comprendo, a causa delle nostre divergenze su alcuni artisti, mi viene da credere che tu mi prenda in giro.

      • Mialich

        Mamma che cattiva che sei :P

      • <>

        Come cattiva?
        Sono sembrata cattiva?

      • Mialich

        Ogni tanto LOL

      • <>

        Perché?
        Non era mia intenzione esserlo e ti chiedo scusa se lo sono sembrata, dovrei misurare meglio le parole.

      • Mialich

        Ma va scherzavo. :P

  • Veronica

    Quanto vorrei passare il capodanno a NY!!!!

  • Diano Francesconì

    Gaga e Tony bravi ma non è stata la loro miglior performance! Poi il look di Gaga non mi è piaciuto troppo.. Comunque speriamo continuino a promuovere!

  • Gio

    Charli XCX mi è piaciuta, tra le ‘nuove’ credo che sia una delle più interessanti. L’album Sucker merita tantissimo!
    Becky G mi è piaciuta, i singoli usciti fin adesso mi hanno convinto e live non è male!
    Nick ormai con la sua Jealous mi ha stregato, è da mesi che la ascolto di continuo!
    Le Fifth harmony non so che strada stanno seguendo…sono alla disperata ricerca di un successo…il nuovo singolo è carino nulla di che, loro abbastanza brave nella performance!
    Fergie mi è piaciuta, ma un po di promozione per LA Love no? basterebbe un po di promo in radio e tv per far andare bene il singolo!
    I One Direction si difendono bene, nel senso che i live sono sempre buoni. Per me Story Of My Life e Night Changes sono due ottimi singoli.
    La Swift non la capisco, svolta pop, materiale più scadente secondo il mio parere, ma devo ammettere che ugualmente le canzoni entrano in testa! Per quanto riguarda la voce, secondo me c’è, e l’ha dimostrato in tutti questi anni, ma in questo genere di canzoni perde tantissimo.

  • Pojke

    Per prima cosa devo dire che leggo e ascolto con piacere questi articoli pieni di esibizioni LIVE (chi più, chi meno, certo xD).

    Commento solo le esibizioni che mi interessano:

    – Charli XCX: la canzone ormai non mi coinvolge più tanto perché l’ascolto da tempo, comunque l’esibizione mi è parsa discreta; mi è piaciuto anche il vestito, boccio unicamente gli occhiali da sole; potrei ascoltare il suo nuovo album ”Sucker” anche se non sono molto ispirato; vedrò;

    – Iggy Azalea: ”Fancy” non mi ha mai preso completamente, infatti mi sono stupito del suo successo negli USA; tra le cose che non mi piacciono di Iggy c’è la sua voce spesso rauca o svociata nei live almeno per me, però diciamo che in questa esibizione è stata accettabile e mi è scorsa tranquillamente; Charli poteva anche cantare le sue parti ma vabbe’; il pezzo della canzone che mi piace di più è la fine LOL;

    – Nick Jonas: diciamo che sono rimasto deluso perché non ha cantato praticamente per niente, ha decisamente offerto performances migliori; comunque lui è semplice, comune, questo fa di lui un bel ragazzo proprio perché per me non è figo ahahah;

    – Meghan Trainor: insomma le canzoni non saranno impegnative, comunque
    lei la voce ce l’ha e questo mi fa enormemente piacere! L’outfit è semplicemente ORRENDO!;

    – One Direction: è incredibile come abbia rivalutato questi ragazzi: non hanno niente da invidiare a nessuno, se la cavano a cantare, hanno delle belle facce (chi più chi meno vabbe’ xD) e cantano dei bei pezzi pop per il mio gusto; i britannici stanno battendo gli
    statunitensi alla grande secondo me!

    – MAGIC!: che carini, non li avevo mai ascoltati live probabilmente, non sono andati male; le canzoni mi piacciono entrambe anche se ho trovato eccessivo il successo di ”Rude”, sono curioso di ascoltare altro materiale loro;

    – Idina Menzel: ok, avevo anticipato alcuni commenti e ho guardato questa
    esibizione con apprensione LOL, adesso, a parte la stecca finale (agghiacciante!), mi pare che la performance sia stata abbastanza buona, se alla fine ha steccato, non è per mancanza di abilità, altrimenti la canzone intera non sarebbe scorsa tranquillamente (si vede che sa cantare), ma perché deve aver preso proprio male la
    nota, glielo perdono per stavolta;

    – Bastille: bravi, giusti, semplici!

    – Elton John: vabbe’, una garanzia praticamente, alla sua età riesce ancora ad offrire performance rispettabilissime e che ”asfaltano” praticamente più della metà delle nuove generazioni, bravo! Ma… il batterista non era troppo elegante per essere batterista?! LOL

    – Nico & Vinz: buona resa vocale, bravi! L’audio del video a un certo punto ha smesso di funzionare, comunque.

    – Train: bravi!

    – Lady Antebellum: molto divertenti e bravi, soprattutto! Non li conosco bene, in passato devo aver ascoltato qualcosa ma non mi era mai rimasto impresso quanto Bartender di cui sono praticamente innamorato!

    – Jason Derulo: mi ha sorpreso positivamente, tutto sommato mi è parsa una buona prova! Bravo!

    – Taylor Swift: ho ascoltato poco, devo dire (la performance di Welcome To New York è parecchio incompleta e il video di Shake It Off non è più disponibile, per fortuna direi, non ne posso più di ‘sta canzone LOL): noto chiaramente il pesante utilizzo della base almeno nel ritornello dove però lei si sente se facciamo attenzione seppur poco, chiaro; almeno però da prova di sapersela cavare nelle parti in cui la base non c’è senza steccare, ecco perché non me la sento di criticarla negativamente e pesantemente: insomma da una che vende tantissime copie ci si aspetta molto, non lo metto in dubbio ma non mi trovo d’accordo nell’andarle contro troppo, ecco.;

    – Fergie: carina, nulla di che: a me la canzone non fa impazzire e lei può decisamente fare molto di più di questo;

    – Fifth Harmony: queste ragazze probabilmente hanno trovato un nuovo fan, LOL! Sono bellissime, simpaticissime e divertenti! Adoro davvero Sledgehammer, che brave!

    – Tony Bennett e Lady Gaga: dolcissimi! Questa coppia è formidabile, hanno una sintonia invidiabile nonostante l’evidente abisso tra i due in tutti sensi, è proprio vero che gli opposti si attraggono! Deliziosi e Cheek To Cheek (album) è tra gli acquisti migliori che abbia potuto fare, probabilmente lo sto ascoltando anche più di ARTPOP! Bravissimi!

  • swiftinski

    Premetto che non ho visto tutte le esibizioni per questione di tempo, commento quindi solo ciò che ho guardato:
    -Charli XCX: questo sua atteggiamento inizialmente poteva anche intrigare, ma alla lunga stanca. Vocalmente okay.
    -Iggy ft. charli xcx: Iggy devo dire che mi è piaciuta molto, Charli in superplayback, quanto alla canzone ormai mi ha stufato LOL
    -Nick Jonas: questo stile e questa immagine non sono adatti a lui, sempre detto e sempre lo dirò. Per me resta abbastanza anonimo.
    -Meghan Trainor: il solito, ma in Lips are moving mi ha convinto molto di più. In all about that bass non mi è piaciuta per niente.
    -Idina Menzel: da una che ha vinto un Tony Award di certo non ti aspetti questo, e invece. Spero proprio che fosse un po’ malaticcia, altrimenti aiuto la vedo male dopo la steccata alla fine della canzone.
    -One Direction: miniconcerto abbastanza classico, ma comunque bravi, diciamo che si compensano a vicenda.
    -Elton John: non spreco nemmeno parole per commentarlo perché lui si commenta da solo. Dirò solo questo: che grande artista!
    -Bastille: molto molto bravi, la voce di Dan poi è stupenda.
    -Taylor Swift: apro il commento dicendo questo: MA COME CASPIO FACEVA A RESTARE LÌ MEZZA NUDA SENZA CONGELARE DAL FREDDO? LOL seriamente, Idina sembrava un eschimese e poi arriva lei “mezza nuda” LMAO
    Quanto all’esibizione boccio ancora e boccerò sempre Welcome to New York, che proprio non riesce a andarmi giù come canzone: la trovo completamente inadatta a lei e anche live è proprio un big NO. Shake it off a furia di farla le riesce bene, ipotermia a parte LOL
    – Jason Derulo: bene, ha fatto davvero un lavoro discreto rispetto ad altri suoi live precedenti. In più Talk Dirty è l’unica canzone dal ritmo Truzzante che ho ascoltato quest’anno, quindi mi piace haha
    -Becky G: questa ragazzina mi sta simpatica e le canzoni sono carine. Live discreto.
    -Laura Marano: che belle le Hawaii, insieme alla Swift in ipotermia mi hanno fatto venir voglia di caldo e sole LOL
    Comunque la canzone è quella di Frozen ed è quella che è (probabilmente è andato in onda su disney channel o affini) ma la performance è carina.
    -Fifth Harmony: loro non mi piacciono, ma vocalmente sono bravine.
    -Gaga e Bennet: bravissimi, non aggiungo altro.
    Concludo dicendo che New York a Capodanno è una meraviglia e che ho sclerato (e non poco) vedendo i cartelloni pubblicitari di Cabaret con la mia EMMA STONE <3 (off topic hahahaha)

    • Mialich

      Sono praticamente d’accordo su tutto. :D

  • Mialich

    Premetto, per chi non ha voglia di leggersi tutta la trafila che secondo me vale la pensa di vedere solo: Elton John, Bastille, Gavin DeGraw, Tony e Gaga. Il resto pattume artistico, chi più chi meno, a prescindere che poi possa apprezzarli o meno nei loro contesti.

    >>>Charli XCX: sono d’accordo con Angelica; a me magari non dispiace nemmeno però è abbastanza segnata e non è con questo atteggiamento da cantante diva che si affermerà. L’esibizione al solito, non è che ci sia tanto da dire su “Boom Clap”. Voto: 6+
    >>>Iggy feat. Charli: come ho sempre detto per questa canzone è tutto troppo costruito, si vede subito quando un artista ha padronanza del palco e della sua musica e quando invece ha imparato uno “stacchetto” a memoria. Purtroppo la maggior parte dei performers mainstream appartiene alla seconda categoria, Iggy inclusa, ma avrei potuto scriverlo per tantissimi altri. Esibizioni che mai rimarranno, sono utili solo per la promozione della “canzonetta” in questione. Voto: 6/7
    >>>Nick Jonas: mamma mia, liberiamoci di questi parassiti musicali. Voto: 5/6
    >>>Rixton: performance carina, non ho mai ascoltato la canzone, non fa per me. LOL Voto: 6/7
    >>>Meghan Trainor: carina, una ventata di allegria. Uguale in entrambe le canzoni che per altro sono troppo simili (pure troppo uguale alle studio version, zero talento artistico sul palco). Non è che lei non possa avere una carriera rosea davanti, ma se l’idea è andare avanti così, tanto avanti non ci andrà. Voto: 6+
    >>>One Direction: commento unico anche se le ho guardate tutte. Secondo me spesso si “parano” essendo in cinque da errori grossolani soprattutto nei ritornelli. Liam perché vuole fare il leader da un po’ di tempo a questa parte? Non è il caso. Louis invece aiuto, da eliminare dal gruppo; già non è bravo, in più quell’atteggiamento insicuro quando canta lo condanna, sembra proprio lì per sbaglio. Gli altri tre per me potrebbero fare meglio da soli, sarebbe bello se ci fosse l’iniziativa di qualcuno di farli maturare un po’ sotto il profilo musicale e tematico, ma non accadrà. Voto: 6/7
    >>>Magic!: mi dispiace ma mi fanno troppo “compagnia bella italiana” nello stile, poi le canzoni sono di piacevolezza discutibile. Voto: 6+
    >>>Idina Menzel: all’inizio pensavo: cosa avranno visto di così disastroso? Ma avvicinandoci al minuto 3 ho preso paura! Ritiro quanto detto altrove, ridatemi la Lovato, per carità. La Menzel ha fatto il disastro, ma cronico! (ma poi in studio chi canta per lei? Spero fosse il freddo o qualcosa alla salute perché questa è un’altra delle tante truffe discografiche sennò). Voto: 3-
    >>>Bastille: bravissimi, non so perché ma devo dire che chi mi piace difficilmente mi delude sul palco. Voto: 7/8
    >>>Elton John: ma com’è che nelle nuove generazioni certe genialità artistiche si fanno così fatica a trovare? Incredibile, è un mostro per me, uno degli artisti che più preferisco. Voto: 8/9
    >>>Nico e Vinz: troppe difficoltà sul palco, se confrontiamo la radio version all’esibizione quest’ultima ci sembrerà un karaoke, dai, artisti montati all’incredibile. Voto: 5/6
    >>>Gavin DeGraw: bravo, mi piace molto, l’ho conosciuto con “Chariot” e saltuariamente lo ascolto con piacere. Voto: 7/8
    >>>Train: a me non dicono niente sul palco, sbaglierò, boh. Voto: 5/6
    >>>Jason Derulo: beh dai, non se l’è cavata male, al solito. Voto: 6mezzo
    >>>Taylor Swift: mamma mamma, lei è tanto figa ed è l’unica cosa che traspare da queste esibizioni. IMBARAZZANTE, ma poi quando passa dal playback al live quanta differenza c’è? E quanta carenza? I brividi vengono! Troppo playback spudorato, troppo, troppo. Ormai ha imparato a fare SIO (sempre che che non sia pre-registrata, ma non credo tanto ha il totale supporto delle coriste anch’esse in playback). In quest’era si sta sputt*****o davvero tanto come cantante. (Si dice sempre che la Swift non v”vende il corpo”, in realtà lo fa solo in maniera diversa. Meno volgare? Probabile, però l’uso che ne fa c’è). Voto: 4+
    >>>Fergie: a me sembra piuttosto finita “discograficamente”, esibizione e canzone sono mediocri, bocciatissimo il suo ritorno. Voto: 5/6
    >>>Fifth Harmony: io le odio, però non sono delle negate nel canto lanciate sul palco, se la cavano, rimane che non so come facciano a piacere. Voto: 7+
    >>>Laura Marano: se devo essere sincero la canzone è bella hahaha, però questa qua che la canta non c’è. Ma poi “Vuoi costruire un pupazzo di neve?” e sembrava di essere alle Hawaii. Questo vuol dire in una performance, piuttosto stai a casa. Voto: 4++
    >>>Gaga&Bennet: Aspettavo solo loro hahaha. Bravissimi, due ARTISTI. Sono rimasti nel pezzo e come al solito l’accoppiata funziona. Bellissimo l’outfit di Gaga haha LOLOL. Voto: 8/9 (in realtà avrei dato anche di più, tanto non riesco a pensare a maniera migliore di portare sul palco un duetto simile, lo hanno fatto come al solito egregiamente).

    • My_Everything96

      Concordo su tutto. devo aggiungere che il tuo commento mi ha incuriosito sulla performance di idina….finita di vedere sono rimasto colpito dai suoi “bellissimi acuti”(non so neanche come definirli) ed ho pensato:”cantano meglio le galline 👍”LOL

    • Veronica

      Hai dato un punto in più a Taylor rispetto ad Idina, questa me la segno AHAHAHAH :P

      • Mialich

        LOLOLOL Guadagnato con la presenza scenica hahaha

    • Iggy SZN

      La superficialità regna sovrana.
      Se Iggy è costruita, le altre che cosa sono? Ti rammento che Iggy ha uno stile tutto suo, ha anche lei le sue ispirazioni, ma non copia a destra e manca come fanno molte altre disperate. Questa performance è stata fantastica, Iggy ha una grande presenza scenica, acquisita nel giro di pochi mesi tra l’altro.
      E ti consiglio vivamente di guardare anche i concerti di Iggy per intero, su youtube ne trovi quanti ne vuoi (in ultimo lo show di 20 minuti che ha tenuto il 31 notte al Drei’s Nightclub), per vedere ancora di più quanta passione e quanto amore ci mette nel suo lavoro. Intanto le sue performance sanno intrattenere in maniera sana il pubblico, niente spogliarelli, niente nudità, niente volgarità e ti ricordo anche che ai vma’s dell’anno scorso propose la miglior performance della serata, altro che minaj, swift e le altre. Vogliamo anche parlare della strepitosa performance che fece al SNL o di quella agli AMA? Iggy ha un grande carisma e propone sempre delle esibizioni ottime, sta al suo primo anno di carriera, ma ti assicuro che non ha nulla da invidiare ad altre che stanno sulle scene da più tempo :) In poco tempo si è trasformata in una stella, lo si vede anche dall’aura speciale che la circonda adesso quando sta sul palco, che tu lo voglia o no, si è affermata, e anche per bene.
      Quindi ti esorto ancora a conoscerla meglio se vuoi prenderti la briga di fare il critico, altrimenti è inutile che ti atteggi a saccente con questi commenti in cui pensi di avere tutta la verità a portata di mano :)

      • Mialich

        Ma infatti le ho dato 6/7, che vuoi di più? LOL
        Era un discorso generale che comunque la riguarda, quando fa queste performance con coreografia almeno (da cui potrebbe esimersi e lasciarla fare ai ballerini). Si vede che “l’incontro” con Charli è programmato al dettaglio, altrimenti sarebbero molto più sciolte e le performance non sarebbero tutte uguali.

  • My_Everything96

    Commenterò sono quelli che ho ascoltato:
    Charli XCX : brava, vocalmente parlando, ma ha un atteggiamento che sinceramente non mi pace, insomma ha cominciato ad avere successo ora non è che hai 10 anni di carriera alle spalle e sei una delle migliori bestseller, insomma dovrebbe tirarsela di meno;
    Lady Gaga e Tony: la miglior performance, nulla da aggiungere si commenta da sola ;
    Fergie: brava ma ho preferito la performance degli AMA;
    Taylor: premetto che lei non mi piace, ma con tutta la mia buona volontà le performance di questa era, chenon sono minimamente paragonabili a quelle delle precedenti ere, non mi aiutano proprio a farmela piacere anzi….;
    One direction: sembra un loro concerto, comunque nulla da dire è la loro solita performance nella quale uno di loro spicca rispetto agli altri (scusatemi ma non ricordo il nomeLOL);
    Meghan Trainor: lei mi sta simpatica ma le 2 canzoni, essendo simile, ascoltate una dopo l’ altra risultano pesanti da ascoltare comunque buona performance per AATB mentre in Lips are movin non mi convince troppo;
    Bastille: ci sono state delle loro performance che mi sono piaciute di più,ma bravi anche loro.

  • This Heavy Crown.

    Inizio a parlare di coloro che ho ascoltato:
    -Charli XCX: Brava secondo me dal punto di vista vocale, ma ne avrei approfittato per promuovere un nuovo singolo, spero non resti una One Hit Wonder, cosa che comunque si può dire che sia solo in US, dato che Break The Rules in Europa e Oceania qualcosa la sta ingranando, comunque tornando all’esibizione brava. Voto: 7/10
    -Iggy Azalea: Secondo me dal punto di vista vocale, è il suo miglior live, sembrava quasi in playback invece non lo era, davvero bravissima, anche scenicamente, sa tenere davvero bene il palco, riguardo a Charli, ha cantato in playback, mi dispiace perchè ha una bella voce ed è talentuosa, potrebbe anche fare di più. Voto Iggy 9/10, Charli 4/10 (solo perchè era in playback). Comunque fossi in Iggy avrei approfittato per cantare o un nuovo singolo o Beg For It.
    -Nick Jonas: All’inizio non mi piaceva per nulla, ma adesso mi sono ricreduto, è dotato vocalmente, il live mi è piaciuto molto, ma non ha molta presenza scenica. Voto 6-7/10
    -One Direction: Il live di Steal My Girl non mi è piaciuto per nulla, soprattutto Niall, ma gli altri mi sono piaciuti un po di più, soprattutto Night Changes e Story Of My Life. Voto 7/10
    -Taylor Swift: Adoro Taylor, ma in questi live neanche si sentiva la sua voce, non mi è piaciuta l’esibizione dal punto di vista vocale, perchè neanche si sentiva. Mi dispiace ma voto 4/10
    -Meghan Trainor: Mi è piaciuta, ha quel fare divertente che mi fa impazzire, il live di All About That Bass mi è piaciuto, ma quello di Lips Are Movin, non capivo se era in playback. Boh. Voto AATB 8/10, LAM 6-7/10
    -Fergie: Mi è piaciuta, ma non da matti. Voto 6/10
    -Becki G: Adoro questa ragazzina, mi ispira davvero tantissima, forse troppa, simpatia, nel live all’inizio era un po incerta, ma poi si è ripresa, aspetto con ansia il suo album, i singoli mi sono piaciuti (Shower e Can’t Stop Dancing). Voto esibizione 7/10
    -Lady Gaga & Tony Bennett: Superlativi, dico solo questo. Anche se preferisco la Gaga Pop, comunque voto 10/10
    -Bastille: Bravini, questo non è di certo il loro live che preferisco, ma comunque bravini. Voto 6-7/10.

    Ho preferito Lady Gaga & Tony Bennett,Iggy Azalea e Meghan Trainor.

  • Lorenzo

    Charli ha realizzato un album pop elencato come l’album pop migliore dell’anno da varie riviste prestigiose͵ ma ha degli atteggiamenti che͵ date le sue scarse capacità vocali͵ non ci azzeccano per niente; e dire che ha un personaggio fatto per durare nel tempo; Meghan͵ simpatica e brava vocalmente; è migliorata scenicamente.
    Iggy Azalea non posso commentarla come non canto mai i rapper live: come dico sempre͵ non è difficile reppare live͵ non è minimamente comparabile a tutte le regole che bisogna seguire nel canto; potrebbe impegnarsi a ballare͵ ma carina.
    Idina Menzel mi sembra la versione negativa di Céline Dion͵ lol.
    Gaga e Tony͵ un po’ perché la canzone è semplice͵ un po’ perché fortunatamente hanno studiato canto͵ hanno fatto la migliore tra le performance.
    Taylor Swift muy sexy! Ma ‘na capra a cantare; speravo in un live di Madonna a dir la verità͵ ma fa niente.
    Fergie sa cantare͵ non capisco perché si sia fatta aiutare così tanto dalla base.

    • Chris90

      cosa vuoi intendere un live a livello di Madonna???? LOL la ciccone se si impegna è brava nel canto, per caso hai ascoltato Lament contenuta in I’m going to tell you a secret??????

  • Iggy SZN

    Divina Iggy, è un portento ogni volta. Oltre a Fancy, ha anche performato Beg For It :)
    Fantastica.

    • This Heavy Crown.

      Si? Dov’è il video?

      • Iggy SZN

        Ce n’era uno stamane su youtube, ma durava circa un minuto, era un video amatoriale, credo che verrà caricato a breve :)

  • Chris90

    come concludere un pessimo e noiso 2014 con pessime e noise performance, punto, tutto ripetitivo, meghan trainor stra aiutata dalle base, idem fierge e la swift, la performance canora di Idina disastrosa! ha urlato praticamente! mi ha ucciso proprio let it go! da tutte queste performance ho capito che saper cantare non conta un c*zzo! per fortuna che gaga e tony sono stati bravi, almeno loro li salvo! outfit a parte LOL gli altri tipo fity armony e one direction (per l’amor di d*o!!!) no li ho guardati poiché non mi interessano! poi non capisco, ma avere guardato i video prima di pubblicarli??? come si fa vedere una performance da un quadratino in un angolo???? a che serve il resto dello spazio??? bah!!

    • This Heavy Crown.

      Non prenderla a male, ma si chiamano Fergie,Fifth Harmony,One Direction. Te prego ma Fierge,One Diriction e fity armony non si possono sentire.
      Non prenderla a male eh.

      • Chris90

        talmente mi piacciono…..

    • Mialich

      Io le vedo intere sai hahaha

  • Angelica

    -CHARLI XCX: Credo di aver capito che non mi piace. Inizialmente la sua immagine era “alternativa” ma adesso sembra una diva senz’arte nè parte che se la tira e pure parecchio. One hit wonder.
    -IGGY AZALEA: Solita esibizione, convincente dal punto di vista della presenza scenica e meglio del solito nel rappare. Nonostante la fastidiosa Charli XCX (in playback) mi è piaciuta.
    -NICK JONAS: Sarà anche vocalmente dotato ma non riesco proprio a farmelo piacere. Boh ha zero presenza scenica o meglio è senza carisma, sembra un pupazzo senz’anima. Non per fare la fan ma Bieber ne vale 10 di lui.
    -MEGAN TRAINOR: Il solito, mi scoccia anche commentarla (e non solo lei). Sempre le stesse esibizioni fatte con lo stampino. Secondo me lei ha più possibilità di Charli XCX sul lungo periodo anche perchè ha dalla sua un’immagine simpatica ed abbastanza sbarazzina. Brava vocalmente e come presenza scenica in entrambe le esibizioni, certo che sentire le due canzoni di seguito è abbastanza noioso, son identiche.
    -ONE DIRECTION: Praticamente hanno fatto un concerto LOL Anche loro il solito. Bravi. Come sempre Zayn il migliore.
    -IDINA MENZEL: Non l’avevo mai sentita live, che brutta voce nasale. Non mi è piaciuta per nulla.
    -JESON DERULO: A me lui non dispiace ma imita troppo Usher e Chris Brown. Non trovo essenziale la sua presenza nel panorama musicale. Performance carina ma nulla di che.
    -TAYLOR SWIFT: Un’altra a cui devo dire “il solito”. In “Welcome to New York” canta pochissimo, tant’è che in un pezzo quando attacca a cantare dopo un ritornello neanche si sente perchè aveva il microfono spento e le viene prontamente acceso dopo 1 secondo. In “Shake it off” se la cava abbastanza bene come sempre in quest’era, in live è l’unica canzone in cui mi “convince” (più un’esibizione di “Out of the woods”)
    -FERGIE: Sbaglio o è la seconda performance dopo gli AMA? Non mi è piaciuta, molto meglio la prima volta che l’ha cantata.
    -GAGA & BENNETT: Come sempre bravissimi!

    • Chris90

      idina ha stonato e urlato di brutto altro che voce nasale! mamma mia!! O___O roba da far correre un intero bestiame!!! LOL