feat-derulo-lopez

Nel music buiz sappiamo come un’immagine avvenente e sessualmente provocante possa certamente aiutare un artista e vendere più copie dei propri album. Nella musica commerciale spesso il personaggio conta molto di più del materiale proposto. Pochi degli interpreti che sfondano nel mondo della musica mainstream sono veramente dotati di un grande talento.

Justin Bieber è stato solo l’ultimo a condividere immagini delle proprie natiche al fine di attirare l’attenzione mediatica, ma non è certo il primo artista che ha deciso di “mostrare le proprie grazie”. In scene di film, photoshoot per riviste o addirittura i propri profili Instagram, molti interpreti hanno pensato bene di mostrare il proprio fondoschiena.

Ecco una gallery dei cantanti che hanno deciso di mostrare il sedere:

Justin Bieber

11143505_10153452649184241_2350168954487637092_n

John Legend

11376465_464891997011295_14088958_n

Adam Levine

culo adam levine

Nicole Scherzinger

culo nicole

Jason Derulo

JASON

Lady Gaga

culo lady gaga

Nick Jonas

culo nick jonas

Rihanna

culo rihanna

Eminem

culo eminem

Beyoncè

culo beyoncè

Cody Simpson

culo cody simpson

Nicki Minaj

culo nicki minaj

Niall Horan

culo niall horan

Miley Cyrus

culo miley cyrus

Harry Styles

culo harry styles

Kat De Luna

culo kat deluna

Luke Hemmings

culo luke hemmings

Jennifer Lopez

culo jennifer lopez

Calum Hood

culo calum 5 seconds summer

Christina Aguilera

culo christina aguilera

Justin Timberlake

culo justin timberlake

 10 CANZONI DEDICATE AL CULO

17 Commenti

  1. mi chiedo perche siete passati da un blog interessante che parlava di musica ad un blog per bimbim*nkia che pubblica solo post di p*selli e cu*i.. complimenti gran bell’evoluzione del blog

    • Questo è un blog che parla di musica. Con tutto ciò che ruota attorno ad essa. Il gossip sia anche trash fa parte del mondo della musica. Soprattutto ultimamente l’industria è cambiata e il pubblico sembra gradire. Ora, il sito offre una notevole gamma di contenuti. Nessuno vi obbliga a leggere ciò che non volete leggere.

      • Se l industria diventa sempre più trash non siete obbligati a diventare trash pure voi! Potete continuare ad essere un blog serio che si occupa delle cose serie che riguardano la musica. E ci può stare qualche post di gossip e trash ogni tanto ma sono due giorni che pubblicate queste stronz**e, datevi una regolata! Però vabbè se volete assecondare questa direzione di degrado del music via allora fate pure, ma non lamentatevi poi degli utenti che vi ritrovate

  2. Mi chiedo come si faccia a passare da articoli meravigliosi come quello della carriera di Cher a robaccia come questo e quello di Tyga. Ah giusto, cambiando autore.

      • Non so se ti rendi conto del livello che è stato raggiunto qui, su RNBJunk, che fino a qualche mese fa era la crème de la crème dei blog musicali.
        Non punto il dito contro nessuno, ma chi vuole capire capisca.

      • Non mi lamento. Non urtano la mia sensibilità. Don’t worry. Faccio connotazioni. È differente.
        Possono restare questi articoli. Alla fine io sono un semplice “ospite” nel blog (casa) di qualcun altro.

      • Ed è qui che fate la figura dei poracci patentati. Voi pensate alle views, alla popolarità quando se veramente avreste i controcojioni per “andare controtendenza” e “sostenere la musica rnb” o più generalmente la musica di qualità (di cui tanto vi siete fatti fautori), ve ne fottereste delle mode del momento per seguire la vostra strada. Ma a questo punto mi è ben chiaro che le vostre priorità siano drasticamente cambiate e mi fa abbastanza pena vedere a che grado di snaturalezza si è arrivati.
        P.S. Molto probabilmente mi cancellerete il commento come avete già fatto molte altre volte, ma il problema c’è e persisterà ancora. E non venitemi a dire “nessuno ti obbliga a rimanere qui” perchè dovreste soltanto ringraziare il cielo per il fatto che ci sia ancora qualcuno che vi segua dopo tutte le cavolate (per non dire di peggio) che avete fatto negli ultimi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here