Beyoncé compie gli anni e il mondo emula uno dei suoi look più iconici dell’ultima era

Ieri Beyoncé ha spento 36 candeline, traguardo che famiglia, amici e fans hanno voluto festeggiare in maniera memorabile e degna dell’importanza della star texana.

Le persone a lei vicine hanno infatti deciso di augurarle buon compleanno condividendo nei social network una foto che li ritrae mentre ricreano uno dei look più iconici del video di Formation, quello in cui la diva indossa un cappello nero che le copre gli occhi, lunghe trecce e vistosi gioielli. Il risultato è stato davvero fenomenale, tanto che instagram in poche ore è stata invasa da decine di migliaia di scatti di quest tipo. Un trend a cui hanno preso parte moltissimi personaggi famosi grandi amici della moglie di Jay-Z e, ovviamente, altrettanti membri del suo fidato fanbase, i Bey-Hive, che certo non potevano dimenticarsi della loro beniamina nell’anniversario della sua nascita.

Tra i remake meglio riusciti certamente quelli delle colleghe Destiny’s Child, Kelly e Michelle, e della campionessa di tennis Serena Williams, da poco diventata mamma.

Non poteva poi mancare l’ex first lady americana Michelle Obama, da anni vicina a Bey. Il suo scatto è sicuramente tra quelli che più hanno fatto chiacchierare e, neanche a dirlo, ha subito fatto il giro del mondo. Nella foto che segue trovate i remake principali:

Infine un omaggio che più dolce non si può, quello della figlia maggiore dei Carter, Blue Ivy, che ha reso onore al look della mamma:

Che ne pensate di questa trovata? Idea simpatica o esaltazione esagerata nei confronti della cantante?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here