lady-gaga-hair-makeup-super-bowl-2017

Oggi tutto il mondo parla del Superbowl, chi per la strepitosa vittoria in rimonta dei New England Patriots, chi per la scoppiettante performance di Lady Gaga durante l’halftime show (QUI per rivederla).

Per mesi e mesi si è fantasticato su come e cosa Miss Germanotta avrebbe portato sul palco di Houston ma oggi, a show terminato, l’unica cosa che si può dire è che la cantante ha, in ogni senso, fatto centro. Già durante l’esibizione, spulciando tra un social e l’altro, era evidente che le opinioni del pubblico fossero per lo più positive, e non solo quelle dei suoi fans.

Tra tutti coloro che ieri si sono goduti match e halftime show, dal vivo o da casa, ci sono state anche moltissime celebrities, che non hanno mancato di complimentarsi con Gaga per lo spettacolo che è stata capace di mettere in piedi, esibendosi per 13 min filati senza l’aiuto di alcuna guest star.

Tra i numerosi tweet indirizzati a Mother Monster spiccano quelli della collega e amica Katy Perry, già mattatrice del Superbowl 2015, quello di Hillary Clinton, notoriamente vicina alla star di Bad Romance, e altri artisti vari. Non sono mancate neppure le congratulazioni di Ivanka Trump, figlia di Donald, per il quale Lady Gaga non nutre giudizi troppo positivi…

A seguire alcuni dei tweet delle celebrities rimaste maggiormente colpite dallo show della Germanotta: