Dopo 10 anni di collaborazione con la Atlantic Records, il contratto tra l’etichetta è T.I. è terminato con l’ultimo album “Trouble Man” che ha ottenuto buonissimi risultati. Ora a quanto pare il King Of South ha solo l’imbarazzo della scelta, infatti diverse etichette e magnati della musica HipHop sarebbero interessati a T.I. e la sua crew.

Il primo è stato Dr.Dre, che lo vorrebbe mettere sotto contratto Interscope, anche Jay-Z vorrebbe unire le forze con T.I e prenderlo in Roc Nation, stessa cosa per la Sony Music, che a quanto pare sarebbe disposta a sborsare 50 milioni di dollari per avere il King Of South in scuderia. Universal pure starebbe contattando il rapper per metterlo sotto contratto.

A quanto pare T.I. non vuole spostarsi per una cifra che sia inferiore ai 75 milioni di dollari…

Non c’è che dire, nonostante una popolarità in calo (dovuta anche alla crisi momentanea della musica HipHop), il buon T.I. non perde per nulla il fiuto per gli affari. Speriamo presto nel lancio del nuovo singolo insieme a Pink, che promette di fare strage nelle classifiche.

Cosa ne dite?

5 Commenti

  1. Ma piantatela… un contratto del genere lo davano alla Houston che aveva un potere di guadagno nenahce paragonabile a lui… ma finitela!

  2. Come dico sempre, prima di scrivere sarebbe meglio rileggere ed informarsi, se l’ha voluto Dr.Dre sarà per metterlo sotto contratto con la AFTERMATH, la sua etichetta. La INTERSCOPE è capitanata da Jimmy Lovine ed è ben altra cosa ;)

    • che appartenga alla Interscope è cosa certa e non avevo di certo bisogno del tuo commento per saperlo. Ma se portano DUE NOMI DIVERSI e hanno a capo DUE PERSONE DIVERSE un motivo ci sarà no????Non mi risulta che l’album di Gaga porti la sigla Aftermath, bensì gli album di 50Cent oltre alla sigla della Interscope portano anche l’altra!! Un conto è firmare per INTERSCOPE e RIPETO che in questo caso sarebbe stato chiamato da JIMMY LOVINE, un conto è firmare con Dr.Dre per AFTERMATH che comunque fa parte della interscope. Non preoccuparti che non mi servono lezioni su cose che so già, ghrazie comunque ;)

    • Ma questo è naturale, però lui non firma “solo” ed esclusivamente per Interscope come per esempio Nelly Furtado con l’ultimo album. Principalemte penso che sia Dr.Dre che lo vuole nel suo sottogruppo. Di conseguenza naturalmente farà parter anche dell’altra. Su questo non ci piove. Forse non mi sono spiegato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here