Aspetto con impazienza il ritorno di questa artista R&B dalla voce molto particolare e graffiante, l’ho scoperta anni fa, quando era una delle pupille di Missy Elliott, il suo primo singolo si chiamava “Oops Oh My” ed è una delle traccie R&B che ancora oggi spopolano. Ha già due album al suo attivo, il primo molto fortunato, il secondo invece un flop, dovuto anche ad una gestione pessima della promozione del disco.

È un’artista molto particolare, non piacerà mai a tutti, nel secondo CD, poco commerciale, ci sono pezzi stupendi, come “Cab Ride”, o “Iceberg”, assolutamente un lavoro sottovalutato, ma non tutto quello che è ispirato ed originale ha perforza un successo a livello commerciale.

Il terzo lavoro si chiamerà “Love, Tweet” ed è stato girato un dietro alle quinte dove possiamo sentire la ragazza cantare un po’ in studio!

Spero che sappia lo stile fantastico delle belle uptempo del primo CD, con delle melodie più particolari e lente che caratterizzavano il secondo lavoro, ma spero soprattutto che riesca a piazzare qualche bella top20! In bocca al lupo Tweet!

Ecco qua il video:

  • Lil’ Joey

    Speriamo bene!! :)>-

  • psyke11

    la sua voce mi ricorda a volte quella di aaliyah: dolce e penetrante. kissà come sarà il nuovo cd.. :)

  • frankuccio

    velvetrope il secondo io ce l’ho…… allora il primo era sicuramente meglio! però nel secondo ci sono canzoni bellissime come: you, steer, iceberg e we don’t need no water….. io direi ke se ti piace il genere neo- soul con l R&b è un album da avere nella collezione….

  • Anche io di Tweet ho amato e continuo ad amare il suo primo album Southern Hummingbird un lavoro intenso e pieno di soul. Ascoltando Oops (OH My) può venire il dubbio che Tweet sia una delle pin up dell’RnB ma in realtà è un artista che nn solo scrive le sue canzoni ma le produce e le suona… è stata una vera sorpresa! Ancora oggi se ascolto Always Will o Smoking Cigarettes o Complain mi vengono i brividi.. e dire che mi aspettavo un disco con tuttaltro che ballate… cmq nn sono riuscito a trovare da nessuna parte il secondo album di tweet It’s Me Again e devo dire che la scelta del primo single nn mi ha entusiasmato… che mi consigli Junk lo prendo? sempre se si trova in Italia…:-\”:-\”:-\”:-\”