MissyElliott

Rinnovata in una nuova traccia la storica amicizia fra la cantante R&B Tweet e la regina del rap Missy Elliott. Il brano in questione si intitola “Someone Else Will“, sará incluso nel terzo album di Tweet “Charlene” (in uscita il 26 febbraio) ed è stata rilasciata quest’oggi come buzz single. Si tratta di una splendida mid tempo R&B prettamente old school in cui una base dolce ma nel contempo concitata collabora alla grande con il bel timbro dell’artista nel creare un’atmosfera magica, sublime.

Il testo si sofferma sul confortare un’amica dicendole che preato troverá “qualcun’altro che saprá amarla nel modo giusto“. Tutto sembra essersi fermato nelle ultime tracce di Tweet e Missy: entrambe le interpreti non vogliono piegarsi alle leggi dell’urban odierno, e noi le apprezziamo molto per queato.

 

Tweet ci aveva già fatto ascoltare il primo singolo estratto dal progetto, la bellissima “Magic”, primo singolo estratto dal nuovo progetto, per il quale è stato anche rilasciato un video (GUARDA QUI).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here