Lei, Miley Cyrus è sicuramente la regina del twerk. Il movimento del suo fondoschiena davanti a Robin Thicke durante gli MTV Video Music Awards ha fatto scalpore, innescando un meccanismo promozionale a livello mondiale, che ha trainato la release del suo ultimo album “Bangerz”.

Molti, come la stessa Ellen Degeneres hanno ammesso di aver conosciuto il significato della parole twerk solo dopo aver visto la performance di Miley, nonostante il fenomeno sia nato qualche anno prima. Ora però l’ex Hannah Montana ha una concorrente.

Per festeggiare la fine del suo Diamonds Tour, anche Rihanna ha voluto mostrare la mobilità del suo fondoschiena con due clip pubblicate su Instagram. Per quanto riguarda la cantante barbadiana, il suo ultimo singolo “What Now” attualmente si trova alla posizione numero 41 della iTunes US chart e continua a salire mentre la collaborazione con Eminem rimane stabile in vetta alla classifica.


22 Commenti

  1. Ma rihanna è tutta un’altra roba! lei spacca i culi a tutte non c’è neanche il paragone! Mi piace Miley ma il suo non può definirsi un vero e proprio twerk dai l’ha fatto per scena e per scherzare invece Rihanna muove bene il culo ed è anche molto brava.

  2. Ogni cosa che fa Miley viene subito copiata….unghia laccate di bianco….catene al collo e ai polsi..twerk….più la criticano più la copiano..a me sinceramente è venuto da ridere quando katy perry si è presentata agli ema con quel vestito a rete nero…non è per niente il suo stile..mi ricordava molto Miley…e guardate i video recenti di qualunque cantante…c’è sempre il twerk…ma la domanda è da quando?????Da quando lo fa Miley….L’invidia è bruttaaaaaaaaaaaaaa

    • TUTTI COPIANO MILEY?????? AHAHAHAHAH FORSE è MILEY CHE COPIA RIHANNA.. E SOLO PERCHè AGLI EMA MILEY HA MOSSO QUELLE SUE CHIAPPETTE MOSCE ( che poi nemmeno è capace) SEMBRA CHE IL TWERKING L’HA INVENTATO LEI… IN REALTà ESISTE DA ANNI ANNI E ANNI , VATTI A VEDERE I CONTEST DI JUMP OFF E VEDI SE QUELLE RAGAZZE SONO MINIMAMENTE PARAGONABILI A QUELLO CHE HA FATTO QUELLA V****a di MILEY. informatevi prima di parlare.

  3. Concordo, invece di fare questi articoli inutili fate la recensione di bangerz no! Cmq io amo entrambe le aetiste quindi x me vincono entrambe :-

  4. ovviamente rihanna, ha prima di tutto il sedere giusto per un twerk come si deve..e poi chiunque lo potrebbe fare meglio di miley, per favore.. cmq anche se “regina del twerk” ovviamente è una ca**ata, se lo può anche tenere come titolo..non è che uno ci guadagna tanto ad essere la regina del twerk -.- sei una cantante, cavolo… ad ogni modo, in effetti questo è un articolo molto mooooolto inutile… fate altri sondaggi, avete fatto quello per il cd d gaga e di eminem.. potete farlo anche su katy, avril, cher, altri ancora.. non sul twerk dai xD

    ps cmq rihanna aveva già fatto vedere il suo twerk in pour it up… quindi quest’articolo è doppiamente inutile

  5. ARTICOLO FONDAMENTALE NELLA STORIA DELLA MUSICA.
    E’ PROPRIO UN BENE CHE SI FACCIA UN POST SU CHI MUOVE MEGLIO IL SEDERE, NON AVREMMO DORMITO ALTRIMENTI.

  6. Credo che Rihanna sia più brava ovviamente, Miley ha poco culo non ha un fisico per fare certe cose, ma il trono le appartiene da questa primavera da quando usci quel video virale dopo si cimentava per la prima volta nel twerk, dove poi l’ha riproposto in video e performance, è grazie a lei che, dopo i Vmas, hanno deciso di aggiungere al vocabolario la parola twerk, è stata lei che lo ha fatto conoscere al mondo è lei la regina del twerk, però non capisco questo articolo inutile….

    • “è grazie a lei che, dopo i Vmas, hanno deciso di aggiungere al vocabolario la parola twerk, è stata lei che lo ha fatto conoscere al mondo è lei la regina del Twerk” Cit. Vuoi un’applauso? Come se lei ha inventato tipo il moon walk del 21 esimo secolo. Ahahahah! Oddio. Ma dove andremo a finire!?

      • oddio non credo di aver detto nulla di male, anche io credo che questo articolo faccia pietà, non c’è bisogno di dire dove andremo a finire…. ho riportato solo quello che miley ha fatto, non voglio di certo un applauso per aver detto la verità, la regina del twerk era per dire, per far capire che è stata lei realmente a farlo conoscere al mondo, ho scritto quello che ho letto sul web, gli articoli ecc, certo il twerk è una cagata ovviamente, sei pregata di non usare questo atteggiamento con persone che nemmeno conosci perche non ho detto niente di male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here