AGGIORNAMENTO: Twista annuncia che l’album sarà rilasciato ufficialmente il 12 agosto e pubblica la tracklist con i featured artist, che potete leggere sotto. L’album è già disponibile in pre-vendita e con esso potete avere anche tre tracce, “Beast”, “Want My Love” con DJ Victoriouz e “Throwin’ My Money” con R. Kelly.

_______________________
L’anno scorso Twista ha riscaldato i motori rilasciando l’Ep “Back to Basics”. Sul finire di aprile, poi, ha rilasciato il primo singolo, “It’s Yours”, cantato con Tia London e prodotto dal collaboratore di lunga data The Legendary Traxster. Il brano è stato rilasciato alle radio urban a partire dalla fine di maggio ma (abbastanza prevedibilmente) non ha inciso particolarmente. Twista, però, sta preparando questo album dal lontano 2011, un anno dopo aver pubblicato “The Perfect Storm” e fortunatamente sembra che la performance di “It’s yours” non lo tocchi particolarmente.

634392171613canvasHeight500canvasWidth500

La conferma viene dall’annuncio fatto durante la notte. “Dark Horse” ha una data di rilascio, una copertina e una (parziale) tracklist. L’album sarà rilasciato il 12 agosto via Capitol Records e la propria Get Money Gang Entertainment. Per quanto riguarda la tracce contenute nell’album, il rapper di Chicago ci dà per adesso solo i titoli dei tredici brani. Non c’è “Throwin My Money” con R. Kelly, rilasciata quasi due anni fa, ma non escludo che possa essere contenuta in una versione deluxe dell’album.
1. The Dark Horse (Feat. Tyme)
2. I Am Such a Mobsta
3. Devil’s Angel
4. Beast
5. Getting Paper (Feat. Dra Day)
6. It’s Yours (Feat. Tia London)
7. One More Joog
8. Crisis (Feat. Tech N9ne)
9. Burnin Burnin (Feat. Wiz Khalifa & Berner)
10. Want My Love (Feat. DJ Victoriouz)
11. Nothing Like Me (Feat. Gritz)
12. Me and You
13. 6 Rings

Deluxe:

14. Throwin My Money (Feat. R. Kelly)
15. D.O.A.
16. No Friend of Me (Feat. Chief Keef & Stunt Taylor)
17. Got Away

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here