twitter facebook myspace feed
 

Twista – Old school (video premiere)

A settembre dell’anno scorso, Twista ha rilasciato il mixtape “Reloaded” per prepararsi al prossimo album “The dark horse”. Il mixtape è stato scaricato da oltre 140.000 persone che sicuramente non potranno essere rimaste deluse dai brani offerti.

Per chi non avesse ancora ascoltato o scaricato il mixtape o non ne fosse convinto, Twista rilascia un nuovo video. La traccia scelta è “Old school”, in cui il rapper di Chicago ripete “Sono della old school, vado proprio forte!”. Ed effettivamente così è, grazie alla produzione del fidato The Legendary Traxster, produttore di lunga data di Twista. Il video è semplice ed è stato affidato al giovane Zae:

twista old school nuovo video Twista   Old school (video premiere)

Per quanto riguarda il nono album “The dark horse”, non è stato rilasciato ancora il primo singolo e i dettagli dell’album sono tutti segreti. Accanto a questo progetto da solista, Twista sta preparando un album con Tech N9ne dal probabile nome “Midwest fury”. Conoscendo i due artisti, il frutto del loro lavoro sarà qualcosa che ben andrà al di là di ogni immaginazione. Più che furia, sarà furore!

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

0 commenti a "Twista – Old school (video premiere)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher