wait-for-a-minute

Tyga ci presentava qualche giorno fa la sua interessantissima artista Esty con ‘Killing Your Ills’ (cliccate qui per ascoltarla), ma il rapper sta lavorando anche al suo prossimo album intitolato The Gold Album: 18th Dynasty.

Il primo singolo estratto dal nuovo progetto è “Wait For A Minute” con Justin Bieber, da oggi disponibile su iTunes dopo una precedente versione trapelata nel mese di settembre.

Ascoltatela:

Tyga promette un ottimo album, stilisticamente più vicino al suo Careless World che all’ultimo lavoro pubblicato quest’anno intitolato Hotel California, per un rap meno commerciale.

In questi giorni Justin ha registrato la sua parte del video di “Wait For A Minute”, condividendo via Instagram questo scatto…

5f0bdd1c4e0911e3a802125c560acf71_8

 

…inoltre ecco un breve behind the scenes, dove Tyga spiega il concetto che sta dietro gli effetti visivi speciali, curati da esperti della computer grafica, ispirato ai mondi paralleli di Matrix:

Get More:
Music News

  • molto molto bella, ottimo lavoro!

  • veve

    la canzone spacca tantissimo ed è una bomba! spero venga fatto un video :)questo singolo dimostra la crescita di JB e la sua bravura.. bon tyga si sa sia un grande!

  • Angelica

    Io questa canzone la adoro, è una bomba! Ma non ho capito la scelta di includere questa traccia nell’LP di Tyga che in un’ intervista ha confermato che la canzone era stata pensata per Justin Bieber infatti praticamente la canta solo lui. Da un lato sono contenta che sia stata rilasciata perchè “Wait for a minute” merita e in caso fosse rimasta a Bieber non avrebbe mai visto la luce ufficialmente, dall’altro mi spiace perchè è un semplice ft. Comunque anche questa come tutti i #musicmondays è nelle varie top 10 mondiali…e il nuovo sound di Justin sta colpendo moltissima gente, è ora che la gente accantoni “Baby”!