bieber-tyga-wfam

Arriva finalmente il video che accompagna “Wait For a Minute“, il primo singolo di Tyga estratto dal prossimo album intitolato The Gold Album: 18th Dynasty.
La produzione di Maejor Ali era destinata inizialmente a Justin Bieber, che lo ritroviamo comunque nel singolo e nel video, ispirato al mondo parallelo di Matrix; i due cercano di sfuggire dal mondo reale e dai paparazzi per trascorrere del tempo da soli con le loro fidanzate:

Tyga promette un album,stilisticamente parlando, più vicino al suo Careless World che all’ultimo lavoro pubblicato quest’anno intitolato Hotel California, per un rap meno commerciale…vedremo cosa ha in serbo per noi nel corso del nuovo anno, oramai alle porte!

Intanto, che ne pensate del nuovo video?

  • veve

    Non vedevo l’ora che questo video uscisse! Spacca tantissimo :) la canzone è stupenda e la trovo più bella di lolly adoro sia Tyga che JB e in questo video sono stra fighi

  • video davvero ben fatto! il tema è fantastico, loro che scappano con una ragazza dai paparazzi rappresenta molto bene un concetto come quello della sovraesposizione ed assenza di privacy nei vip, concetto che abbiamo visto in molti video (i più iconici da questo punto di vista secondo me sono piece of me e i wanna go della britta), poi le atmosfere futuristiche sono superlative, scenografia veramente riuscitissima! bravi!

  • Angelica

    Adoro la canzone. Il video mi piace, è ben fatto e trovo interessante il concept che c’è dietro anche se non ha molto a che vedere con il testo del brano, o almeno io mi immaginavo qualcosa di diverso, comunque il risultato è più che buono.

  • CURTIS

    PER UN RAP MENO COMMERCIALE??????????????????????????????? AHAHAHAHA CANTANDO CON QUESTA ANNULLITà BUONA SOLO A VENDERE DISCHI PER IL BEL FACCINO?? MA LA PIANTATE?? ASPETTO CON ANSIA IL FLOP DI BIBERON, MENTRE TYGA NON MI DISPIACE MA SE INIZIA A CANTARE CON STO IMBECILLE MI SCENDE TUTTO D’UN COLPO COSì COME QUELL’ALTRO LIL WAYNE, CHE FINO AL 2008 HO SEMPRE STIMATO E DIFESO PER POI VEDERE ANCHE LUI NEL DISCO DI J MER_DA E A FARE CANZONI COME HOW TO LOVE! MENO MALE CHE è TORNATA QUEEN B CHE HA PORTATO UN Pò DI PURA MUSICA URBAN! QUESTI POSSONO ANCHE TENTARE DI SFONDARE, O DI FARSI SFONDARE, MAGARI DA BIRDMAN E LA SUA CASH MONEY AHUAHAU FAIL!

    • Angelica

      Ma se non ti piace che ci commenti a fare su quella nullità?! E se Biberon floppa ti fa sentire meglio?! Mi fa piacere per te. Tyga poi non cantare con quell’imbecille ascolta Curtis, mi raccomando. Lil Wayne che ci fai sul disco di J mer_da, sacrilegio! Santa Queen B (che a me piace) unica e sola portatrice sana di musica, tutti gli altri al rogo! E per finire, anche se te l’hanno detto in tanti, comprati una tastiera nuova!

      • CURTIS

        DOVREBBERO PREMIARTI PER ” IL COMMENTO PIù BANALE DEL SITO” ASCOLTI RAP???? NON CREDO SE ACCETTI CHE UN RAPPER SI POSSA SOLO AVVICINARE A QUESTO RAGAZZO A MIO AVVISO PRIVO DI TALENTO! ADESSO DIMMI CHE SA PURE CANTARE E TI MANDO A C_AGARE IN 3 SECONDI, IO SOSTENGO ARTISTI CHE LUI CERCA DI IMITARE TI BASTA? STA CERCANDO DI COSTRUIRSI UN NOME IMITANDO JUSTIN TIMBERLAKE CHE, AHAHAHAH POVERO LUI NON SARà MAI MANCO UN ANCA DI JT, ALLA SUA ETà MOOOLTO PIù ARTISTA MOOOLTO PIù MATURO E MILLE VOLTE PIù DOTATO VOCALMENTE, OLTRE CHE ESSERE UN GRANDISSIMO PERFORMER, PERCIò COSA STAI ANZI CHI SAI DIFENDENDO?????? IL NULLA??? LIL WAYNE è GIUSTO CHE ORA CANTI?? FATTI CURARE

      • CURTIS

        E DIMENTICAVO ID_IO_TA! IO SCRIVO COME CA_ZZO MI PARE E TU SCRIVI COME VUOI…..STA STRO_NZA

      • Angelica

        Ma ancora ti fanno scrivere qui sopra? Grazie per tutti gli insulti che mi hai rivolto. E mandami dove vuoi ma JB ha tanto talento ma tu essendo un hater ovviamente non sai un cavolo su lui e la sua storia. Non è stato un piacere. Addio.