AGGIORNAMENTO. Ecco il video per “Make it work”, brano che sarà contenuto nell’album “Gold Album”, in uscita il 18 dicembre:

___________________________________
Pochi giorni dopo la pubblicazione della sua intervista con Vibe (qui un estratto tradotto), in cui parlava dei suoi rapporti con Kanye West, Chris Brown, Niki Minaj, Lil Wayne e Drake, Tyga torna a parlare di quest’ultimo. Potremmo forse trovare curioso come T-Raww si sia deciso a pubblicare il brano proprio oggi, giorno del compleanno di Drizzy. Ma l’attacco è su più fronti, tanto è vero che, su questa base di SAP, Tyga imita il flow di Drake in “0 to 100”.

tyga-make-it-work1

L’attacco non è frontale, ossia Drake non viene mai citato, ma tutti gli indizi portano a lui. Tyga definisce Drizzy una persona falsa e sottolinea come non voglia averci nulla a che fare, sentendosi in un certo qual senso superiore a lui.

Al momento Tyga sta lavorando su tre progetti: l’album “The Gold Album: 18th Dynasty”, il mixtape “Black Thoughts 3” e il secondo album con Chris Brown della serie “Fan of a Fan”. Semplice pubblicità o un altro sassolino tolto dalla scarpa?

18 Commenti

  1. Drake, prendi la porta di servizio e sparisci, tanto non risponderà mai perchè se lo fa Tyga se lo mangia, punto, non mi importa di quello che dicono i cosiddetti “intenditori” del rap.

  2. VERAMENTE NON MALE!!!! FINALMENTE, MA IMMAGINO CHE MRS DRIZZY NON RISPONDERà O SONO POCO INFORMATO? SO SOLO CHE MI VIENE NATURALE CREDERE ALLE PAROLE DI TYGA NON SO PERCHè, SARà CHE DRAKE è AMICO DI TUTTI E DI NESSUNO E QUESTO SUO TENER DUE PIEDI SU UNA SCARPA SOLA MI INFASTIDISCE, PREFERISCO CHI PRENDE DETERMINATE POSIZIONI PIUTTOSTO CHI PER DENARO COLLABORA CON CHIUNQUE, PIUTTOSTO NESSUN ARTICOLO SU LIL WAYNE CHE PROBABILMENTE LASCIA LA CASH MONEY? GODO NELL’IMMAGINARE UOMO UCCELLO CHE CHIUDE BOTTEGA!

    • Vero ! Da veramente fastidio l’atteggiamento di Drake nei confronti degli altri esponenti della scena hip hop americana, soprattutto quando ogni guest dei suoi concerti a sua detta è ” il più grande della storia”.

    • Ad oggi, Drake non ha risposto. (Se vogliamo parlare di gossip, per ora Drake è già impegnato nella scazzottata con Diddy di qualche sera fa perchè sembra che Bo1-da abbia dato il beat di “0 to 100” ad entrambi).
      Su Lil Wayne aspettiamo notizie ufficiali. La settimana scorsa, Q-Tip diede il benvenuto a Wayne nella Universal Zulu Nation. Mi sembra un’accoppiata improbabile (è come se il KKK parlasse di amore per la cultura black!), ma vedremo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here