AGGIORNAMENTO: La Young Money ci aveva mostrato la stravagante cover del nuovo singolo “Senile” diversi giorni fa, ma arriva oggi l’audio del secondo estratto dalla compilation Rise of an Empire, interpretato da Tyga, Nicki Minaj e Lil Wayne.

Stravagante è anche il beat, creato da David D.A. Doman:

Che ne pensata di questo trio?

Rise of an Empire sarà disponibile dal prossimo 11 Marzo, cliccate qui per la tracklist completa.

 

______

 

 

Arriverà il 24 febbraio “Senile”, primo singolo estratto dalla nuova compilation della Young Money. Schierati in prima linea troviamo Tyga, Lil Wayne e Nicki Minaj. I tre rapper canteranno sulle note del beat prodotto da David D.A. Doman. Oltre alla release date del pezzo possiamo osservare anche la copertina che accompagna la canzone.

Su di essa troviamo Albert Einstein con la scritta “YMCMB” sulla lingua. La traccia anticiperà l’album “Young Money: Rise of an Empire”, LP che vedrà la luce a partire dall’11 marzo. Il progetto, in cui troveremo anche Drake, Gudda Gudda, Shanell, Lil Twist e Christina Milian, farà seguito a “We Are Young Money”, disco pubblicato nel 2009.

3 Commenti

  1. Scusate, ma qualcuno di voi ha idea del perché sul canale Vevo di Nicki siano stati rimossi i video di Starships, Pound the Alarm e Va Va Voom? -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here