Ultimi articoli

Tyga rimanda di un mese l’uscita del suo terzo album

,
artisti: ,

Rinvio di un mese per la nuova release di Tyga: il giovane mc di Compton CA della famiglia Young Money ha dovuto annunciare il rinvio del suo prossimo album, inizialmente previsto per il 19 Marzo.  Secondo YoungMoneyHQ la nuova release date di “Hotel California” sarà il 9 Aprile: si tratterebbe quindi di un breve slittamento, dovuto soprattutto al mancato rilascio, la scorsa settimana, del previsto nuovo singolo “For The Road” registrato da Tyga insieme a Chris Brown.

 
TygaBreezy Tyga rimanda di un mese luscita del suo terzo album

 

Quello atteso è il terzo album per il 23enne dei sobborghi di L.A. e seguirà “Careless World: Rise of the Last King” uscito l’anno scorso. Del nuovo lavoro abbiamo già sentito il singolo “Dope” realizzato con Rick Ross ed uscito a Dicembre, ma la traccia non è riuscita a sfondare; oltre a Rick Ross e Chris Brown però sono previste altre partecipazioni illustri secondo quanto ha dichiarato lo stesso Tyga, tra cui Nicki Minaj e Wiz Khalifa.

“Ciò che farò è realizzare un album più furbo, collaborando con gli artisti giusti, come ASAP e Wiz, gente con cui mi posso trovare bene” aveva dichiarato il rapper qualche mese fa. Nonostante il piccolo rinvio, manca poco per scoprire se sarà davvero così!

Che ne pensate del giovane di casa Young Money?

 

Top Artisti