kylie-jenner-tyga-breakup

Il rapper Tyga è stato al centro del gossip negli ultimi tempi a causa della sua relazione con la sorellina di Kim Kardashian, Kylie Jenner, celebre per essere appunto imparentata con Kim e per i ritocchi estetici al suo viso. Kylie è diventata maggiorenne da poco, e quando i due avrebbero potuto dichiarare apertamente la loro storia d’amore, pare proprio che sia tutto finito.

Secondo quanto riportato da TMZ la coppia avrebbe rotto, “improvvisamente e malamente.” Kylie è appena tornata dall’ Australia, e non ha trascorso la giornata del compeanno di Tyga assieme al rapper.

E’ per qualcosa che Tyga ha fatto,” dice una fonte a TMZ. Altri invece affermano che Kylie avrebbe chiuso i rapporti a causa di pressioni di parte della sua famiglia. 

Tyga ha festeggiato il suo 26 ° compleanno giovedì al club Oak di West Hollywood, ma Kylie non si è fatta viva, nè gli ha fatto gli auguri sui social, idem le sue sorelle. La coppia, che era stata unita da oltre un anno, recentemente è apparsa insieme nel video di Tyga “Dope’d Up”. Tyga ha comprato a Kylie una Ferrari da 320mila dollari, per il suo diciottesimo compleanno.

Intanto, il rapper rilascia per i fans un brano proprio intitolato “Happy Birthday“. Si tratta di una ipnotica midtempo con un beat infettivo unisce con successo elementi tipicamente hip-hop e electro. Questa “Happy Birthday” sarà probabilmente contenuta in “Rawwest Nigga Alive“, mixtape in uscita il prossimo 27 Novembre. Non ci resta che augurare buon compleanno a Tyga, e farvi ascoltare il pezzo in questione.

  • Matteo Berardi

    Si sarà stufata lei di stare con uno più “piccolo” di lei

  • The King of the World

    Più gossiparo e personaggio che rapper.

  • Ik

    si è presa la Ferrari e poi …tanti salutixD

  • Artvilde

    Addio alla carriera diTyga