Qualche giorno fa, Tyler, the Creator era da Larry King per un’intervista quasi del tutto seria. Tra le varie cose, Tyler ha dichiarato: “Voglio che le persone mi considerino come Wes Anderson e Quentin Tarantino. Non voglio proprio che il mio nome sia menzionato insieme a quello di altri rapper”. Si tratta di una provocazione seria e oggi il rapper pubblica il video per “I Just Bought a Bugatti (I’m Happy)”, usando il nome di Young Nigga.

Video thumbnail for youtube video Tyler, the Creator aka Young Nigga – I Just Bought a Bugatti (I’m Happy) | video premiere

Si tratta di un’altra provocazione, così come lo è l’intera canzone e il video. Il fondatore degli Odd Futuresi diverte a prendere in giro, innanzitutto, quei rapper che fanno del genere l’auto-proclamazione di se stessi come migliori in virtù dei soldi che hanno accumulato. Inoltre, imita quei giovani rapper che entrano come già vincitori con testi su pistole e soldi. Finito il suo verso, JJ Fish abbozza a un verso molto stonato e la canzonatura continua con il verso di Damonté. Paradossalmente, potremmo dire che con questo brano comico Tyler, the Creator Young Nigga abbia fatto più rap di quelli che prende in giro e con una maestria… da rapper!

  • Fibroga

    Tyler è il n.1