twitter facebook myspace feed
 

Taylor Swift – Begin Again (video premiere)

Continua la grande scalata al sucesso internazionale di Taylor Swift. La cantante Pop-Country è un vero fenomeno commerciale negli Stati Uniti già da lungo tempo, ed ora con il nuovo album “RED” è riuscita a schizzare alla numero 1 degli album più venduti in ben 36 nazioni! Insomma questa ragazza ha qualcosa di veramente magico, sarà per la sua aria pulita, sarà per il suo viso incantevole, o per la sua musica quasi fiabesca. Il secondo estratto dal disco “RED” si chiama “Begin Again”, e la biondissima cantante country torna a melodie più soavi e tranquille. Per il brano è stato girato un video molto affascinante a Parigi… eccolo:

Le previsioni di vendita del disco parlano di un vero macello nella USA album Chart, e se manterrà le vendite costanti potrà mettere addirittura in difficoltà altre “popstar” che arriveranno il prossimo mese. Il primo singolo “We Are Never Ever Getting Back Together” è stato un successo mondiale, ha raggiunto la top10 in molti paesi, un compito non facile per un’artista con un background musicale Country.

Insomma, tutto gira perfettamente per questa ragazza, che ha già pubblicato ben 3 album, e nessuno di questi ha venduto meno di 5 milioni di copie!

Cosa ne dite?

Ti potrebbero anche interessare

20 commenti a "Taylor Swift – Begin Again (video premiere)":

  • [...] dell’edizione 2012 dei Country Music Association Awards. La prima si è esibita sulle note di “Begin Again”, secondo singolo estratto dal suo Platinum album [...]

  • Toveland ha scritto il 24/10/2012 alle 19:55

    Non è un video altisonante o particolare, ma mi piace molto comunque poi Parigi è stata un’ottima scelta.

  • bellissima … taylor stupenda

  • i4S ha scritto il 24/10/2012 alle 17:26

    Volevo anche sottolineare una cosa che forse non avevate notato, “But on a Wednesday in a cafe, I watched it begin again”. In effetti oggi è proprio Mercoledì.

  • xxx ha scritto il 24/10/2012 alle 16:08

    meglio un calcio sulle palle

  • molto raffinato e di classe, mi piace :D

  • Uhm ha scritto il 24/10/2012 alle 14:40

    Amo molto Taylor ma mi dispiace questo video non mi piace molto, preferivo molto di più Mine *_*

  • jEsSy ha scritto il 24/10/2012 alle 13:27

    6 anni di carriera ed è ancora qui a vendere sempre di più!

  • questa canzone ha delle parole stupende!

  • Dopo aver ascoltato l’album mi restano tante belle canzoni pop, molto ben fatte ma senza che nessuna mi abbia colpito, almeno fino alla track #16, questa “Begin Again” è un gradino sopra le altre. È la Taylor che tutti hanno amato fin dal primo album e un video così bello è la ciliegina sulla torta.

  • un video bellissimo e la canzone e da brivido del resto come l’intero album che e spettacolare e spero che venda tantissimo

  • amenfashion ha scritto il 24/10/2012 alle 12:50

    può essere famosa quanto vuole nel suo paese.. ma fuori non la conosce nessuno!
    FORSE adesso che si è venduta al pop riuscirà a farsi conoscere..

    • i4S ha scritto il 24/10/2012 alle 13:54

      Cosa non ti è chiaro di “Red è schizzato in vetta alle iTunes Chart di 36 PAESI”(tra cui anche l’Italia) ? LOL, taci se non sai le cose.

    • Swiftie92 ha scritto il 24/10/2012 alle 14:14

      no ma davvero amenfashion, perchè non ti informi prima di sparare cazzate??
      hai presente Love Story, You Belong With Me??? due cross-over canzoni che hanno fatto successo fuori d’America e che hanno fatto vendere Fearless 2 milioni nel mondo..SN ha venduto più di un milione
      il suo tour è stato COMPLETAMENTE SOLD-OUT IN TUTTI PAESI, CITTà DI QUESTA TERRA..
      senza contare che i suoi singoli venivano fin da subito iniviati alle pop-radio, alcuni di queste hanno anche la versione pop..quindi non mi venira a dire che si è venduta, perchè è sempre stata un misto tra pop e country ed è per questo che ha successo

      la prossima volta informati se non vuoi essere umiliato/a

      anyway, video fantastico..Parigi è bellissima..lei è stpenda con qel vestito viola *__*

    • amenfashion ha scritto il 24/10/2012 alle 16:12

      2 milioni nel mondo? wow allora si che è famosissima lol

      provate a dire in giro se la conoscono.. vedrete che vi rispondono ahahah

      • i4S ha scritto il 24/10/2012 alle 17:15

        A Marzo 2011 Fearless aveva venduto 8.681.000 copie nel mondo, Speak Now a Settembre 2011 aveva superato le 5.700.000 copie nel mondo. Non mi sembra proprio poco, eh?
        Come ha detto Swiftie92 Lo Speak Now tour ha fatto sold-out OVUNQUE.
        Vogliamo parlare di Love Story? 8 milioni di copie vendute nel mondo.
        Per finire We Are Never Ever Getting Back Together ha raggiunto la prima posizione negli iTunes Stores di 32 paesi, e il successo che sta avendo con Red dimostra che probabilmente non è vero che “non la conosce nessuno”, altrimenti probabilmente non saresti nemmeno qui a parlarne con noi! Ahah!

  • la lode a questo video!
    Uno dei più belli in assoluto che abbia mai visto!

  • Felice ha scritto il 24/10/2012 alle 12:39

    110 e lode in tutto

  • max ha scritto il 24/10/2012 alle 12:38

    E’ sicuramente il fenomeno teen di questa generazione, soprattutto negli USA, fa sfaceli con album e singoli. Non lo da a vedere ma è la pop star di maggior successo, eppure a me non dice assolutamente nulla!

  • Beh il suo successo è ovvio, noi bionde siamo sempre quelle cha abbiamo più successo e anche la storia della musicxa lo insegna, e le more stanno a rosicare xD

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher