Continua la grande scalata al sucesso internazionale di Taylor Swift. La cantante Pop-Country è un vero fenomeno commerciale negli Stati Uniti già da lungo tempo, ed ora con il nuovo album “RED” è riuscita a schizzare alla numero 1 degli album più venduti in ben 36 nazioni! Insomma questa ragazza ha qualcosa di veramente magico, sarà per la sua aria pulita, sarà per il suo viso incantevole, o per la sua musica quasi fiabesca. Il secondo estratto dal disco “RED” si chiama “Begin Again”, e la biondissima cantante country torna a melodie più soavi e tranquille. Per il brano è stato girato un video molto affascinante a Parigi… eccolo:

Le previsioni di vendita del disco parlano di un vero macello nella USA album Chart, e se manterrà le vendite costanti potrà mettere addirittura in difficoltà altre “popstar” che arriveranno il prossimo mese. Il primo singolo “We Are Never Ever Getting Back Together” è stato un successo mondiale, ha raggiunto la top10 in molti paesi, un compito non facile per un’artista con un background musicale Country.

Insomma, tutto gira perfettamente per questa ragazza, che ha già pubblicato ben 3 album, e nessuno di questi ha venduto meno di 5 milioni di copie!

Cosa ne dite?

19 Commenti

  1. Volevo anche sottolineare una cosa che forse non avevate notato, “But on a Wednesday in a cafe, I watched it begin again”. In effetti oggi è proprio Mercoledì.

  2. Dopo aver ascoltato l’album mi restano tante belle canzoni pop, molto ben fatte ma senza che nessuna mi abbia colpito, almeno fino alla track #16, questa “Begin Again” è un gradino sopra le altre. È la Taylor che tutti hanno amato fin dal primo album e un video così bello è la ciliegina sulla torta.

  3. può essere famosa quanto vuole nel suo paese.. ma fuori non la conosce nessuno!
    FORSE adesso che si è venduta al pop riuscirà a farsi conoscere..

    • Cosa non ti è chiaro di “Red è schizzato in vetta alle iTunes Chart di 36 PAESI”(tra cui anche l’Italia) ? LOL, taci se non sai le cose.

    • no ma davvero amenfashion, perchè non ti informi prima di sparare cazzate??
      hai presente Love Story, You Belong With Me??? due cross-over canzoni che hanno fatto successo fuori d’America e che hanno fatto vendere Fearless 2 milioni nel mondo..SN ha venduto più di un milione
      il suo tour è stato COMPLETAMENTE SOLD-OUT IN TUTTI PAESI, CITTà DI QUESTA TERRA..
      senza contare che i suoi singoli venivano fin da subito iniviati alle pop-radio, alcuni di queste hanno anche la versione pop..quindi non mi venira a dire che si è venduta, perchè è sempre stata un misto tra pop e country ed è per questo che ha successo

      la prossima volta informati se non vuoi essere umiliato/a

      anyway, video fantastico..Parigi è bellissima..lei è stpenda con qel vestito viola *__*

      • A Marzo 2011 Fearless aveva venduto 8.681.000 copie nel mondo, Speak Now a Settembre 2011 aveva superato le 5.700.000 copie nel mondo. Non mi sembra proprio poco, eh?
        Come ha detto Swiftie92 Lo Speak Now tour ha fatto sold-out OVUNQUE.
        Vogliamo parlare di Love Story? 8 milioni di copie vendute nel mondo.
        Per finire We Are Never Ever Getting Back Together ha raggiunto la prima posizione negli iTunes Stores di 32 paesi, e il successo che sta avendo con Red dimostra che probabilmente non è vero che “non la conosce nessuno”, altrimenti probabilmente non saresti nemmeno qui a parlarne con noi! Ahah!

  4. E’ sicuramente il fenomeno teen di questa generazione, soprattutto negli USA, fa sfaceli con album e singoli. Non lo da a vedere ma è la pop star di maggior successo, eppure a me non dice assolutamente nulla!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here