Vi avevo già parlato di sta ragazza, che personalmente mi piace molto, forse perchè è un po’ Ciara nel suo stile. Si chiama Tyra B. e non è Tyra Banks (la modella/showgirl televisiva), infatti su questo nickname ci furono diversi equivoci! Anche se la classificherò come “Newbie”, lei è da un po’ che tenta di mettere a segno una Hit e di pubblicare il suo debut album, ora con questa “Given Me A Rush” sembra avercela fatta anche lei!

Io la conobbi alcuni anni fa con la canzone “Country Boy” veramente mica male, ma questa nuova canzone è ancora più bella, mischia un po’ di Michael Jackson – Human Nature, e Paula Abdul – Rush Rush, il risultato è una midtempo tendente allo slow veramente carinissima.

Parlando del video che è appena uscito in internet, confermo che la ragazza ci sa fare e merita, si muove molto bene, ed è lo stile di ragazza che piace a me, molto street… proprio come la mia adorata Cici! La canzone è già 49esima nella classifica R&B americana e sta salendo, “Country Boy” di qualche anno fa raggiunse la 35 nella stessa classifica. Il suo debut album si chiamerà “Introducing Tyra”.. come la trovate?

Visitate il MySpace di Tyra e fatevela amica!


R&B Junk rating:
[ratings]