“Beaking: Non è un rumor…I TgT saranno in studio di registrazione tutta la settimana per iniziare a lavorare al nostro nuovo album come gruppo! @Tyrese @Ginuwine &@TheRealTank. I TgT riprenderanno da dove gli Jodeci hanno lasciato. Con queste parole il cantante ed attore americano Tyrese Gibson annuncia la formazione di un nuovo gruppo maschile denominato TgT.

Con lui troveremo Tank e Ginuwine. I tre al momento stanno lavorando al loro primo album, il quale sarà seguito da un tour promozionale dedicato esclusivamente ad un pubblico femminile chiamato “Shirts Off Tour”. Staremo a vedere cosa ci proporranno.

11 Commenti

    • guarda nessuno dei tre si è mai venduto per fare musica truzza come usher,poi hanno detto che riprendereranno da dove hanno lasciato i jodeci!!!!QUesta affermazione fa ben sperare,sempre se conosci i jodeci

    • Se sei così insofferente verso le persone che la pensano diversamente da te (che tra l’altro ho scritto in maniera molto chiaro che il progetto mi incuriosisce proprio come te) forse scrivere su un blog di esseri pensanti non fa per te. Esprimo la mia opinione come te e ti rovescio la domanda: ma a te a difendere TgT al costo da essere suscettibile verso ogni pensiero che si sposta di un millimetro dal tuo (perché pareri discordanti non ce ne sono stati!) porta ad avere dei soldi in tasca ?

  1. Ehm, i TGT non sono un nuovo gruppo, ANZI, e’ solo un progetto che avevano messo in pausa anni fa, ma hanno gia’ registrato alcune canzoni insieme…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here