Era ora! Che sia arrivato il momento per Kelly Rowland di spiccare il volo con il suo prossimo album? Kelly ha infatto chiuso i suoi rapporti con il suo manager Mathew Knowles, papà di Beyonce, che aveva fino ad ora gestito la carriera della Rowland nei suoi primi due album da solista!

Ora Kelly è libera, ed è già in parola con un’altro gruppo di manager musicali, che speriamo la mettano in primo piano, visto che fino ad ora è stata sempre una “ombra” di Beyonce! Tuttavia Kelly verrà gestita ancora da Mathew per quanto riguarda le Destiny’s come gruppo (il che fa sperare ad un nuovo album in futuro), ed i rapporti tra i due sono rimasti buoni!

Cosa dire, sono felice per lei e veramente spero che il prossimo album venga pubblicizzato a dovere! Ms.Kelly rimane per me un buon disco buttato via male.. menomale che “Work” in europa è stato un successo.. ma per lei l’obbiettivo primo è quello di riconquistare gli States come fece con “Dilemma”!

  • BabygirlIla

    Finalmente….aspettavo da una vita qst bella notizia.
    Quoto,Ms.Kelly è un buon album sottovalutato….
    Speriamo ke inizi per Kelly una nuova era!!!

  • viky

    Io punto molto sul suo futuro album.
    Mi è sempre piaciuta tanto. La reputo una brava cantante. Ha una voce calda, è intonata, fa live non male, Ms Kelly mi è piaciuto troppo e spero abbia il successo che si merita.
    Adesso che si è liberata del signor Knwles può sfondare benissimo!
    Credo che finalmente sia arrivato il momento di riconquistarsi il pubblico americano.
    Go Kelly!!

    • jrtlove88

      hai ragione, quoto in tutto!!!

  • Jamez-Lo

    brava!!!
    ovvio che Matthew aveva occhi solo per la figlia…
    non mi è sembrato che Kelly abbia avuto tutta l esposizione di beyonce…

  • si già finalmente….
    vedremo se riuscirà a fare tanto di meglio anke senza Mathew….
    dubito….ma nn voglio saltare subito alle conclusione…..vorrei essere fiduciosa,ma qualkosa mi dice k nn farà tanta strada…dai no!?…
    nn è k cambiando menager….possa cambiare di tanto la sua fama…da così a così…no!…rimmarà sempre la solita kelly rowland….
    vedremo….
    cmq vorrei tanto vedere bee senza il suo papy tra i piedi…wow…

    e secondo me se le dc tornano….
    torneranno cm gruppo….cm le Dc….k conosciamo tt….
    nn cm singolarmente…dunque nn mi preucuperei tanto!
    speriamo k tornino invece…

  • beh era ora..vediamo adesso cosa riuscirà a combinare !

  • Felice

    bennissimo erora di lascire quel pallone gonfiato che pensa solo ai cazzi suoi,w la libertà

  • Raffaele

    Kelly è brava e ha davvero una bella voce, bel colore, limpida, splendente, con una bella patina, scura ma lucente. Ha anche una buona tecnica, ed è particolarmente portata per le ballad intimiste e romantiche. Non la butterei assolutamente via.
    Non è che uno deve avere doti tecniche mostruose o una versatilità mostruosa o dominare il palco col carisma di Beyoncé, per essere un’artista valida e di talento.
    Kelly ha il suo talento, il suo ultimo cd era un bel cd, con dei pezzi molto raffinati e ottimamente prodotti e cantati. Le auguro tutto il meglio.
    Beyoncé da parte sua farebbe bene ad abbandonare il padre, perchè è evidente che la obbliga a fare troppo e a non fare sempre quello che desidererebbe.

  • gio88

    precisiamo anke che like this ha raggiunto la 7 nella classifica r&b , che daylight è andato bene in europa e soprattutto che la versione remixata di work era pop mentre la versione dell’album era r&b e che lei live canta sempre quella pop…..quindi non è che è stato un caso…cmq contentissimo magari questa volta sarà messa in primo piano e e la scelta dei singoli nn sarà fatto a caso….con questo nn dico che adesso andrà sicuramente bene perchè in america nn se la sono mai cagati neanche con stole che era stupenda ma che adesso almeno ha qualche possibilità in più di vendere!

  • Loray

    Beh a me Kelly sa di “pedina” è una professionale con un buon talento e presenza (da uno a dicei, un sette) e non mi ha mai preso, la trovo poco carismatica e la voce niente di ché.
    Magari ora ha trovato il carattere che non mi ha mai dimostrato, magari adesso farà una canzone o un disco intero che mi convinceranno… Staremo a vedere comunque trovo molto positiva questa sua decisione, bisogna mettersi in gioco.
    So benissimo che tutti mi darete addosso ma a me, se le DC tornano assieme non frega proprio nulla… Voglio dire, io ho ogni loro disco, le ho sempre amate ma intanto è tutto incentrato su Beyoncé, dei pezzi se ne occupa lei, le altro hanno una strofetta e le stanno indietro, nei concerti canta più Beyoncé e c’è già Beyoncé da solista, che come genere è sempre simile alle Destiny, onestamente da quando lei fa la solista non mi ha mai fatto sentire la nostalgia del gruppo!
    Comunque adoro Michelle e mi spiace che non abbia venduto.
    C’est la vie!

    _Loray_

    • gio88

      per me è l’opposto…

  • OnlyBeyonce

    Ha fatto bene.Adesso nn ha più ola scusa del cattivo management però.
    E poi basta con questa storia di WORK,precisiamo le cose.Quello che ha avuto successo è stato il remix di work,nn l’album version che faceva proprio schifo.

  • nathan

    ha fatto bene!!

  • contechristino

    Finalmente!

  • flaky90

    finalmente!!! speriamo ke adesso trovi 1 bravo manager ke nn l’ha metta in secondo piano

    • stefanobeyonce

      madonna ma l’italiano si spreca… L’HA metta in secondo piano??

  • Raffaele

    Ha fatto bene, se così sentiva di fare.
    Ma secondo me dovrebbe farlo ancora di più Beyoncé. E, sentite cosa vi dico, lo farà tra qualche anno…

    • gio88

      perchè beyonce dovrebbe lasiare il menagement del padre? nn so se ci sia qualcuno trattto meglio dal menagement di lei…