Brutte notizie per i little monsters europei ma una cosa è certa, la salute prima di tutto! Lady Gaga tornerà il prima possibile

Era una cosa praticamente scontata visto l’aggravarsi del suo stato di salute nelle ultime settimane, ma mancava ancora l’ufficialità, che è arrivata poche ore fa. 

La leg europea del Joanne Worl Tour di Lady Gaga, che avrebbe dovuto cominciare il prossimo 21 settembre dal Palau Sant Jordi di Barcellona, è stata posticipata a causa delle condizioni fisiche precarie dell’artista, ricoverata in ospedale a causa di forti dolori dovuti alla fibromialgia (QUI per approfondire). Dopo il forfait forzato a Rock In Rio, Gaga è stata costretta a mettere in pausa il suo spettacolare tour, che comunque riprenderà non appena possibile e, specialmente, non appena la donna tornerà nel pieno delle forze per poter dare il meglio sul palco:

Sono sempre stata onesta riguardo al mio stato fisico e mentale. Sto provando da anni a venirne a capo. È complicato e difficile da spiegare, ma ci stiamo provando a risolvere la cosa. Appena diventerò più forte e quando mi sentirò pronta racconterò la mia storia in modo più approfondito…ho in mente di affrontarla con forza non solo per aumentare la conoscenza a riguardo, ma anche per espandere la ricerca per tutti coloro che soffrono come sta succedendo a me, così posso aiutare a fare la differenza. Uso il verbo “soffrire” non per pietà, o attenzioni, e sono stata rammaricata nel vedere persone online che insinuano che sono esagerata/teatrale, o che faccio la vittima per evitare il tour. Se mi conosceste, sapreste che questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Sono una combattente. Uso il verbo soffrire non solo perché il trauma e il dolore cronico ha cambiato la mia vita, ma perché mi stanno tenendo lontano dal vivere una vita normale. Mi stanno anche tenendo lontano da ciò che amo di più al mondo: esibirmi per i miei fans. Non vedo l’ora di tornare in tour il prima possibile, ma ora devo rimanere con i dottori così da tornare forte e poter cantare per voi altri 60 anni e più. Vi amo così tanto.

I have always been honest about my physical and mental health struggles. Searching for years to get to the bottom of them. It is complicated and difficult to explain, and we are trying to figure it out. As I get stronger and when I feel ready, I will tell my story in more depth, and plan to take this on strongly so I can not only raise awareness, but expand research for others who suffer as I do, so I can help make a difference. I use the word “suffer” not for pity, or attention, and have been disappointed to see people online suggest that I’m being dramatic, making this up, or playing the victim to get out of touring. If you knew me, you would know this couldn’t be further from the truth. I’m a fighter. I use the word suffer not only because trauma and chronic pain have changed my life, but because they are keeping me from living a normal life. They are also keeping me from what I love the most in the world: performing for my fans. I am looking forward to touring again soon, but I have to be with my doctors right now so I can be strong and perform for you all for the next 60 years or more. I love you so much.

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Come abbiamo ribadito all’inizio, la salute prima di tutto! Auguriamo una pronta e completa guarigione a Lady Gaga.

3 Commenti

  1. Credo al suo dolore e mi dispiace davvero tanto per quello che sta passando, tanto più se considerato che quando è sul palco si vede che è ciò che davvero ama fare, esibirsi e soddisfare i suoi fans. Da non fan provo pena per quelli che nei suoi profili insinuano che stia facendo la vittima, così come da non fan di Selena Gomez ho provato pena per tutti coloro che hanno commentato il suo trapianto tirando in ballo la questione della “mancanza di talento”.
    Quando si parla di musica va bene tutto, ma se si tratta di salute non c’è niente da scherzare, ricordiamoci che sono anche loro esseri umani…solo perché si tratta di Lady Gaga “popstar mondiale” non significa che non si possa ammalare e che non abbia il diritto di soffrire e condividere il suo dolore.
    Le auguro di guarire in fretta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here