Era fino ad oggi solo un rumor, ma ora è veramente ufficiale! Mariah Carey ha firmato per une residency a Las Vegas, lo ha confermato con un comunicato e da Ellen! La cantante che al suo attivo ha 18 number 1 hits negli Stati Uniti andrà dunque a deliziare i suoi fans a Vegas con una serie di concerti ancora da annunciare.

Per molti Las Vegas rappresenta la “fine” di una carriera, ma noi non vogliamo credere a questo luogo comune ed auguriamo a Mariah Carey ancora tantissimi altri successi in classifica.

Ecco l’annuncio fatto da Ellen:
mariah-carey-1-jpg

Sicuramente il contratto fatto per la residency sarà molto redditizio per la cantante, che purtroppo non ha potuto contare su buone vendite del suo ultimo lavoro, il peggiore a livello di risultati commerciali della sua lunghissima carriera!

Noi siamo pronti per postarvi, appena i concerti cominceranno, i video delle performances delle sue più grandi hits!

Congratulazioni a Mariah! Cosa ne pensate di questa notizie? È veramente giunto il tramonto per Mariah o è soltanto un nuovo inizio?

36 Commenti

  1. Ragazzi posso dirvi che entro fine anno dovrebbe uscire un nuovo album di Mariah a cui sta lavorando e credo le registrazioni siano in corso visto che si tratta di un album di duetti ed inediti, sugli inediti ufficialmente ne saranno inseriti sei, in studio ne sono stati fatti otto, non escludo una doppia raccolta come fece Frank Sinatra. Sta di fatto che Mariah è all’opera da dopo gli spettacoli al Beacon Theatre. Un unica cosa avrei desiderato però che sul quel palco ci fosse anche Whitney. Lei sarebbe stata il pezzo forte, Talento, voce e presenza scena della più adulata ed iconica cantante di tutti i tempi. Whitney ci Manchi rimarrai sempre la migliore.

  2. 18 number 1! 18 number 1 hits! si ok buon numero, ma bisogna considerare che è dal 2008 che non raggiunge una top3!! una residency a las vegas fa propio al caso suo visto che negli USA è una veterana ed ha molti fans li! In europa sinceramente mariah carey ha perso molto popolarità! specialmente dopo la hit touch my body! se facesse una tournné in Europa dubito che faccia molti sold out! la spears invece ha fatto proprio una scelta sbagliatissima quella di aprire i concerti a las vegas, vogliamo parlare della sua popolarità in europa?? molto superiore a quella della carey! e se continua così rischia di perdere molti fans!

  3. Britney sarà disperata, dovrà pensare a trovare per un modo per fare soldi senza andare a promuovere in tutti i posti possibili LOL Comunque credo che Mariah sia una di quelle che dopo tanti anni di carriera si meriti questo ”premio” (io non lo trovo un passo indietro); non so se le generazioni di oggi sono ancora interessate a qualcuno come la Carey come non lo sono di Madonna.

  4. Il video è stupendo ahah
    Lei la vedo in forma.. l’unica cosa è che nasconderei un po’ di più le zinne per sembrare un po’ meno volgare.
    La residency è un’ottima cosa.. Però deve dispiacere un sacco ai fan nel resto del mondo.
    Spero che nel frattempo riesca a creare un album con cui tornare alla grande.
    Inoltre è un periodo di pausa in cui puoi fare semplici interviste, riviste varie ecc.. in modo da riprende un po’ terreno, non tanto a livello musicale ma proprio a livello di riavvicinamento col general public.

  5. Concordo con Bunny, non la vedo come la fine di una carriera ma bensì come un’ ulteriore celebrazione del suo successo. Secondo me arrivati ad un certo punto del proprio percorso è la cosa migliore da fare.
    L’ unica cosa è che mi dispiace per i fan non americani, per loro sarà molto più complicato andarla a vedere.

  6. Io sinceramente non la vedo come una sorta di “fine carriera” la residency a Las Vegas, tutt’altro! E’ un grande onore, ma anche un grandissimo merito, una ciliegina sulla torta per celebrare e omaggiare ancora di più una carriera importante come quella di Mariah Carey!
    Sicuramente lei non la vedrà certo come la sua fine, dato che guadagnerà non si sa quanto, soprattutto se riuscirà a fare sold-out ogni sera…ma non credo neanche ci sia bisogno di porsi il dubbio su questo visto che stiamo parlando di una leggenda vivente, amatissima da tante persone xD
    In ogni caso, anche se per ipotesi questa residence dovesse segnare la sua “fine artistica”, non credo sia il caso di piangersi addosso, alla fine la sua carriera l’ha fatta, il suo enorme successo l’ha avuto, ha una discografia praticamente infinita e piena di pezzi che hanno fatto la storia, commercialmente e non solo e lei è un’icona, quindi…ma comunque non credo che si fermerà qua :)

  7. Pixie Lott sta lavorando a un nuovo album (incredibilmente), e Selena Gomez ha iniziato a lavorare con RockMafia per il nuovo album :)
    Per quanto riguarda Mariah, io le auguro il meglio!

  8. Oltre al fatto che ieri era splendida, sono contento che quest’anno faccia qualcosa, il 29 e il 31 gennaio canterà al Jamaica Jazz & Blues, spero sia in forma con la voce. Ormai il “The Elusive Chanteuse Show” è finito, quindi ormai ho rinunciato al fatto che venga in Italia o almeno in Europa.

    • Comunque la residency partirà il 6 maggio e canterà tutte le sue 18 numero 1 e appunto si chiamerà “#1’s”. Inoltre quest’anno uscirà una riedizione della sua raccolta del 98 “#1’s” con nuove canzoni.

      • Adesso͵ ovviamente͵ decidi tu quale sia la musica di qualità; be’͵ potrei assicurarti che la tua educazione è sicuramente ad un livello basso.

      • lascialo perdere… già si esprime in maniera maleducata e cafona e non mi sembra nemmeno che la conosca…

      • E͵ ovviamente͵ ascolterai il metal? Quello in cui i cantanti si sgolano fino a farsi scoppiare le vene sul collo͵ lol.
        Torna ad ascoltarlo͵ su!

      • Ahahahah grande. Lui è soltanto un cafone… ma lascialo perdere che pensa che Mariah Carey è diventata famosa per i gay Ahahahah che idiota

      • scusami ma potresti spiegarti meglio? non ho capito che tipo di musica… e comunque ciccio se una cosa non ti piace non ce ne frega niente! e non venire a rompere le palle a chi piace. voglio sapere la grande musica che ascolti tu. per caso ascolti mozart o pavarotti?? sennò taci. ah e comunque se una musica di “””””””merda”””””””, come la chiami tu, esiste non è certo colpa di carl e vorrei vedere te ad essere incolpato per ascoltare un cantante. e poi fatti i cazzi tuoi perchè uno deve sentirsi in colpa per un genere musicale? ma uno sarà libero di ascoltare quello che vuole????

        p.s. la tizia in questione non la conosci se dici così (al massimo avrai sentito 2 volte il suo nome o sentito qualche canzone scema dal 2008 in poi o solo 1 volta quella di natale) vatti a sentire la sua discografia dal 1990 (si è famosa dagli anni novanta, lo sapevi? ha cantato molte canzoni in quel periodo). e poi ne parliamo vuoi qualche titolo per caso?

      • ascolta testa di c….. omofoba io apparte tutto sono unA ragazzA e anche etero. poi complimenti per l’argomentazione, io ho argomentato, ho scritto un trattato e te sai dirmi solo questo? sai che ti dico sono fiera di ascoltare questa musica di merda come la chiami tu, e non sono l’unica ragazza al mondo, visto che lei è qualcuno ed è famosissima dagli anni 90 coglione. chiedilo a persone della sua generazione va,te non sei nessuno e ti brucia il culo. e poi chi ti credi di essere?? come ti permetti??? io lo ripeto sono etero ma preferisco 10000000000 volte essere omosessuale (anche se non lo sono) che una persona cafona ignorante scurrile e omofoba come te!!! la reputi una musica di merda? bene, sono contenta di non condividere i miei gusti musicali con una persona come te. voglio proprio vedere la bella musica che ascolti tu. ah, dimenticavo non esiste musica da etero e musica da gay, pure ignorante sei, mariah carey è una delle piu grandi informati prima di parlare ok??? e sciaquati bene la bocca con l’amuchina prima di parlare male di mariah carey hai capito??? vatti a vedere chi è stata mariah coglione!!!

      • E te lo ridico sono una ragazza.
        Ma tanto è tempo sprecato parlare con te. Ora torna ad ascoltarti la musica che ascolti tu e non rompere piu i coglioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here