Pink Vanguard Awards Michael Jackson

Smacco per i fans di Christina Aguilera e Lady Gaga, sarà PINK a ricevere l’ambito premio MTV Video Vanguard Awards in onore di Michael Jackson.

Per noi un tributo stra-meritato! Sarà infatti PINK a ricevere l’ambito premio che MTV ha creato alcuni anni fa, si tratta del Vanguard Awards, una sorta di premio alla videografia ed all’impatto sulla musica Pop.

“Il suo impatto innovativo sulla musica, sulla cultura pop, la moda e la filantropia”

Questi i motivi della decisione del comitato MTV.

Non possiamo essere che d’accordo con loro, Pink é davvero una popstar dotata di enorme talento, che si é fatta da sola, percorrendo una strada spesso diversa dalle altre!

La sua immagine é sempre stata fuori dagli standard, ed é una delle poche popstar che non ha mai approfittato della ipersessualità per promuovere la sua immagine!

Pink seguirà dunque le orme di Michael Jackson, Janet Jackson, Madonna, Beyonce, Britney Spears, Justin Timberlake, Kanye West and Rihanna.

Tutte star che hanno già ricevuto questo incredibile riconoscimento!

Ovviamente é smacco per Christina Aguilera (si vociferava da tempo fosse lei a ricevere il premio). Tra le due non é mai nato un buon rapporto, dopo la loro collaborazione comune con Linda Perry, e il video di Lady Marmelade!

Sicuramente anche Christina merita il suo posto in questo olimpo, speriamo che sia il suo turno durante la prossima edizione.

Inoltre oggi, e stato premierato il video del nuovo hit single di PINK “What About Us” (leggi qua la traduzione)

Cosa ne pensate di questa scelta?

  • Fra

    Ottima vetrina per promuovere il singolo e creare hype per l’album, sono molto felice per lei e anche sollevato in quanto l’altro ieri avevo letto su Twitter che il premio sarebbe andato alle 5th Harmony ed ero tipo sconvolto.. Well done Pink!

  • Alex

    Ora pretendo l’elenco dei video più iconici di Pink! Suvvia siate obbiettivi, il vanguard è stato creato per premiare la videografia! Ci sono altri premi per la carriera, per tutto quello che vi pare!
    Io quando penso a Pink mi viene in mente il video di Stupid Girl e di Lady Marmalade, BASTA! Premio non meritato.

    • mAxMere

      Siamo altrettanto onesti, i VMAs non premiano più i video da decenni ormai… il suffisso “video” fu inserito semplicemente perché la peculiarità di MTV, essendo il primo canale musicale, era quella di trasmettere video e non solo canzoni. Da anni ormai si premia più il personaggio o il successo che ha avuto un singolo più che l’effettivo video, tanto che le categorie tecniche son sempre andate mano mano sparendo. Prima che torniate a sfoderare tutti le carte Gaga e Perry, queste non potevano essere premiate quest’anno perché devono aver superato i 10anni di carriera, quindi per loro se ne riparlerà in modo concreto a partire dall’anno prossimo se non addirittura nel 2019.
      Vorrei anche ricordare che negli ultimi anni il premio è andato ache a Justin Timberlake e Kanye West e nonostante l’innegabile talento del primo non si può certo dire che da solista abbia una ricca videografia, sul secondo neanche mi esprimo.
      Ultimo ma non ultimo, il vincitore si esibisce con 15min di performance e sotto sto punto di vista, P!nk caga in testa a tutte le vostre beniamine sgallettate…
      P!nk insieme a Beyoncé è l’unica popstar degli inizi del 2000 a continuar far musica, scalare le classifiche, vendere milioni di dischi (per la cronaca gli ultimi tre album hanno venduto la media di 6 milioni l’uno) riempire gli stadi, anche solo per questo si meriterebbe un premio all’anno.
      Per rispondere più precisamente al tuo commento, guardati anche solo:
      There You Go, Don’t Let Me Get Me, Just Like A Pill, Family Portrait, Trouble, Stupid Girls, U + Ur Hand, So What, Sober, F**kin’ Perfect o Try

      • Alex

        1 stai calmo
        2 stiamo esprimendo ognuno un’opinione
        3 MA chi ha nominato Gaga Perry e co.??
        4 pink non caga in testa proprio a nessuno

        5 ciao

      • mAxMere

        mi chiedo perché spreco tempo a commentare su sti blog di passive isteriche

      • mAxMere

        ma com’è, andate sulla difensiva quando qualcuno risponde ai vostri commenti spocchiosi? ti ricordi due video e il premio non sarebbe meritato, ho cercato pure di spiegarti le ragioni per cui un artista viene scelto, motivazioni che vanno oltre a quanto un signor nessuno ricordi questo o quel video. Gaga e Katy Perry le ho citate solo perché in qualsiasi articolo che parla del vanguard award di quest’anno, tutti citano lady gaga e katy perry, che si meriterebbero cmq il premio, se non fosse per il limite dei 10anni di carriera.
        Ad ogni modo la tua spocchia si evince pure dalla tua risposta insipida e isterica, vedi il punto 5 ahahh

      • Alex

        Ah il mio commento sarebbe spocchioso? Ma ti leggi dopo che scrivi lestronzate?
        Vai a leggerti la lista dei vincitori e vedi se il nome di Pink non stona in mezzo a tutti quei nomi. E non te ne uscire con Justin Timberlake e la sua esile videografia. Ti ricordo che da solista ha soli 4 album all’attivo.
        E stiamo parlando dell’unico premio all’interno della manifestazione che era rimasto serio. Parlo al passato in quanto con Pink hanno fatto un buco nell’acqua. Il Michael Jackson Video Vanguard Award premia i video e non le carriere degli artisti, te lo ripeto. Icazzodivideo.
        E stai anche cagandofuoridalvaso parlando al plurale quando stai parlando con un’unica persona, non sto sulla difensiva, non ho nominato nessun’altra cantante, te ne sei uscito come la merdadalculo con Gaga e Perry sotto a un commento privo di nomi.
        Per smerdarti ancora con la storia dei dieci anni ti dico che:
        Madonna nell’86 aveva poco più di 6 anni di carriera all’attivo, George Michael nell’89 9 anni, Bon Jovi poco più di 8 anni nel 91, Guns n roses 7 anni nel 92.
        Sta storia dei 10 anni non so proprio chi l’abbia tirata fuori.

  • MUSIC is the way.

    allora, innanzitutto la vostra solita errata corrige: il video di WAU esce oggi!
    il discroso che avete fatto è giutissimo! su internet si vedono tante polemiche (come si vedevano dopo l’annuncio di katy come presentatrice),P!nk ha alle spalle 17 anni di carriera, se anche non tutti i suoi video sono belli, ce ne sono molti che trasmettono qualcosa, quindi premio meritato. e medaglia d’onore anche per aver risposto a un hater lodando christina aguilera e mettendo a tacere le polemiche ancora prima che cominciassero!
    è vero, era un bellissimo anno per premiare gaga, ma ha lo show il giorno dopo! forse è per questo che non le è stato dato a lei. katy è già presentatrice, aspetterà il prossimo album. e infine la aguilera, boh, ci sarà tempo, che stiano tranquillli! non ha rilasciato nulla e non si sa quasi nulla del nuovo album, per me non aveva molto senso…

    what about us ha una costanza INCREDIBILE nelle classifche! ha un dark green update su itunes italia dopo 6 giorni (WOW), su itunes UK è ancora alla 1 su itunes e su iTunes USA è sì sceso alla 4, ma non sta calando, è costante (la colonnina è bianca)

  • mAxMere

    Ma per quale motivo bisogna sempre creare queste catfight poracce? Non bastava parlare, almeno per una volta, solo di P!nk?!
    Che vi piaccia o meno se lo merita, forse avrà sfornato video meno iconici ma sono 17 anni che è sulle scene, con un sacco di hit, tour mondiali tutti sold out, performance memorabili e soprattutto vende più di gente come Rihanna o Beyoncé, giusto perché vi piacciono i confronti…
    Con tutto l’amore e il rispetto per Lady Gaga e Christina Aguilera… credo che la prima debba aspettare almeno un altro paio di anni, perché mi è parso di capire che il Vanguard Award spetta a chi ha almeno 10anni di carriera… tranquilli little monster, arriverà il momento anche per lei. Per quanto riguarda Xtina mi spiace, ma questo è stato un film, colossal, che si sono fatti i suoi fan sulla base del nulla! Semplicemente perché lei ha iniziato a seguire la pagina Twitter dei Vmas, cioè ma siete seri?
    Ho sempre seguito con ammirazione l’Aguilera, ma abbiate un minimo di onestà intellettuale, l’ultimo album di successo è di 11anni fa e visto che parliamo di video, dagli ultimi due album ha tirato fuori rispettivamente 2 e 1 video.
    State coi piedi per terra please…