L’attesa è finita! Il 1° settembre 2009 uscirà il nuovo album della leggendaria Ms. Whitney Houston che manda dalle scene musicali da ben 7 anni! Risale infatti al 2002 il suo ultimo studio album, dopodichè Whitney finì in disgrazia per colpa del Crack e del marito violento Bobby Brown! Dal 2008 si parla di un suo ritorno ed ora ci siamo! Basta andare sul sito ufficiale cliccando qua per vedere un countdown accattivante che la introduce come “la voce”, ed una Icon senza dubbio della musica contemporanea!

whitney-houston_707425i

Cosa aspettarci ora? A quando il nuovo singolo? Clive Davis sicuramente avrà preparato tutto a puntino, e ricordiamo che ha al suo attivo i recenti successoni di Leona Lewis come debuttante e della soulful Alicia Keys!

Non vediamo l’ora di dare un coverage completo su Whitney!

28 Commenti

  1. Siete tutti invitati a dare sostegno alla NUOVISSIMA SEZIONE DEDICATA A WHIT NEY HOUSTON ALL’INTERNO DEL FORUM,la sezione è appena nata,abbiamo bisognod el vostro contributo e del vostro incoraggiamento.Il sottoforum di Whitney deve VIVERE,ABBIAMO BISOGNO DI VOI!

  2. Come al solito vengono innescate polemiche sterili e completamente senza utilità…..Non mi pare che nessuno abbia mai detto che Whitney sia migliore della Turner, che a mio avviso rimane una delle poche leggende insieme ad Aretha Franklin e Whitney Houston degne di ammirazione e di rispetto. Negli ultimi anni la figura della Houston è stata accostata a quella della Turner (da molte persone ) per esperienze comuni dal punto di vista personale e per il coraggio di rialzarsi dopo la bufera ma nessuno credo che si sia mai sognato di metterle a confronto elogiando l’una a discapito dell’altra….ma come sempre mi rendo conto che pur di fare polemica, le persone se ne escono con uscite davvero inopportune tirando in ballo persone che non c’entrano nulla con quello di cui si sta discutendo…Felice ti ripeto nuovamente che se non ti piace la Houston evita di sparare le tue caXXate perchè davvero ci rimetti la faccia come è già successo in altri posts tipo quello su Beyonce in cui sembravi un povero pazzo disperato che cercava di trovare conferme che ci fossero altri pazzi che apprezzassero qeulla MERDX che sei solito ascoltare…..Con questo davvero vorrei chiuderla qui perchè se almeno con Peppe ci si fa 4 risate con te c’è davvero da strapparsi i capelli e credimi ci tengo molto ai miei ricci!!!! :D

  3. Ma tu credi che avere un successo con un brano,che tutti ascoltano senza emozionarsi solo perche fa ballare e ridere spesieratamente per poi essere ricurdata per sempre ta tutti,come una canzone cretina senza senso,commercialissima e stupida,che non epassata alla storia se non per la sua stupidità,sia un risultato di qui andare fieri?
    Se ci si accontata di quello,e solo perche non si ha la capacita di fare diversamente.
    Tu stai tentando di sporcare questo blog con questa tua non cultura musicale,è possibile che non ti renda conto di quanto sei fuori luogo,non per quello che scrivi,che tutto sommato noN ha nessun peso,ma per il semplice fato che ci sei.

  4. chi ha mai detto che la turner e inferiore a whitney!
    è una delle poche esistenti come la fracklyn che ha lo stesso peso artistico di whitney ,ma davvero pensi che commentado così,risollevi minimante la tua posizione in merito,te l’ho gia detto finiscila qui che ci guadagli in tutto,il silenzio è oro a volte,sappilo.

  5. AH DIEGO BARBIE GIRL è STORICA TUTTO IL MONDO LA CONOSCE E POI CHE CI VOUI FARE SIAMO SEMPRE NOI IGNORANTI A VNCERE SEMPRE COME CI DEFINISCI TU,SONO SEMPRE LE CANZONI +STUPENDE A FARE SUCCESSO CHISSA PERCHè QUINDI TACI E POI ASCOLTA TURN BACK TIME,WEBELONG TO THE SEA,BE A MAN,GOOD MORNING SUNSHINE,GOODBYE TO THE CIRCUS ,GOOD GUYS CIOè QUELLI LENTI E VEDI CHI SONO GLI AQUA,PRIMA DI PARLARE ASCOLTA LA LORO MUSICA E POI GIà CHE CI SEI ASCOLTA HALLOWEEN E TUTTI I PEZZI RITMATICI,DOCTOR JONES,MY OH MY,HAPPY BOYS & GIRLS E IL NUOVO SONGOLO BACK TO THE 80S,E TUTTE LE CANZONI QUIDNI TACI TU IGNORANT BOY

  6. sarà come dite voi,ma nn significa che un a cui nn piace whitney houston sia ignorante,se per me è una pallasentirmi quei lamentoni he ci hanno ussico l’anima nn pè colpa mia mo nn ho detto che nn sa cantare o fa schifo ho detto chre referisoc tina turner per tutto,voce,ritmo ,grinta e nn dite che witney è migliore della turner perchè allora i pazzi siete voi nn io,poi a me nn piace proprio ok? E BASTA

  7. davvero bellissima,l’ultimo photo shop che abbiamo visto era quello del greatest hits nel 2000,qui whitney sembra persino più in forma,mi sembra di essere ritornata ai tempi di my love is your love,grande e basta.
    OH felice felice felice….che vuoi che ti si dica,ma pensala un pò come ti pare,per uno a qui whitney non arriva,sicuramente per inesistente cultura musicale,c’è ne sono a migliaia a qui siuscita tutt altro,e se questa e la proporzione attuale,ovvero:uno a mille,ben venga,non potrei desiderare di meglio.
    si si felice,bla bla bla…. e così via…

  8. brividi brividi brividi…meraviglioso il trailer,che dire?Sono davvero super sorpreso,perchè il suo ritorno lho sognato..adesso diventa reale..ragazzi,l’abbiamo attesa senza perdere la speranza,adesso eccola..non so kosa attendere,però sento ke stanno progettando l’evento!

  9. Da questo commento non traspare altro che la tua profonda ignoranza…….non mi pare che Whitney Houston sia famosa solo per i suoi pezzi lenti tipo I will always love you……mi pare che I wanna dance with somebody, How will I know, I’m you baby tonight, I’m every woman, Step by step, It’s not right but it’s okay, If I told you that (per citare solo i pezzi usciti come singoli ma potrei citarne tanti altri) non siano per niente pezzi lenti o lagnosi come li definisci tu ma giustamente non si può pretendere nulla da chi non ascolta nient altro che gli Aqua (e dicendo ciò ho davvero detto tutto!!!!!) Spero che il messaggio ti sia ben chiaro “Barbie girl”!!!!! :D

  10. poche cavolate felice,whitney è immensa,unica,la sola e intoccabile,la più grande di tutte,non esiste celine o mariah che tanga,solo whitney è cosi leggendaria,e non vedo l’ora che arrivi il primo di settembre,cosi potrò di nuovo sognare sulle note di questa magnifica donna.
    whitney ti aspetto con ansia.
    OHHHH DIO,fai che questi mesi volino.
    i love you whitney.
    UN SALUTO A TUTTI I FANS DELLA DIVINA.

  11. ma quale atteso a me sa lagna nn piace proprio per nn parlare che n n ha +voce,indi foguriamoci e poi co tutte le canzoni moscie che ci ha trmentato lanimo and iiiiiiiiiiiiiiiii will always love you na palla esagerata,meglo il ritorno della turner,grinta ritmo rock ‘n’roll altro che stz lagna senza voce

  12. La data di uscita del primos ettembre si riferisce all’album il primo singolo uscirà prima……ho letto infatti che in questa settimana verrà girato il video per il primo singolo e la settimana prossima quello per il secondo singolo….

  13. siiiiiiiiiiiiiiiiiii ora è da stabilire se 1 esce l’album o il singolo…speriamo l’album…siiiiiiiiiiii che bello nn vedo l’oraaaaaa

  14. wow!! quindi da noi in Italia lo potremo avere il 28 agosto!!!
    Bello il video nel sito ufficiale!!!wè ora non resta che attendere…

  15. Finalmente la conferma dal sito ufficiale…ero sicuro che questa volta si trattasse della data ufficiale ed oggi ne abbiamo avuto conferma!!!!!!!!!!!! Non vedo l’ora di ascoltare il primo singolo!!! Quest’estate più a non stare nella pelle per le vacanze non sto nella pelle per l’uscita del disco!!!! Go Whitney……Questa volta lo possiamo dire sul serio: The queen is finally back!!!!! :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here