In questo periodo per Robin Thicke, le notizie positive non si fermano mai. Domenica scorsa, il suo singolo “Blurred Lines” è rimasto per una seconda settimana in vetta alla UK singles chart, mercoledì è arrivato alla No. 1 della Billboard Hot 100, venerdì è arrivato in cima alla classifica di Mediatraffic, sabato ha ottenuto la No 1 in Austria e intanto si è stabilizzato in vetta in Olanda, Belgio e Irlanda. Ma non è finita. Al termine della giornata di giovedì, “Blurred Lines” ha superato le 500 mila copie vendute nel Regno Unito.  Tutto questo in soli 19 giorni dalla pubblicazione della canzone, record dell’anno.

Video thumbnail for youtube video Robin Thicke: copertina e tracklist di Blurred Lines

Il brano è peraltro già nella top 5 delle canzoni più vendute del 2013 in Gran Bretagna. Questo successo pazzesco, è stato ottenuto anche grazie ad una forte promozione. Da ricordare le esibizioni a The Graham Norton Show, Jimmy Kimmel, Ellen Show, The Voice (of Italy, of USA,); oltre ad esibirsi la scorsa notte durante la finale di The Voice Australia.

Secondo voi Macklemore & Ryan Lewis si “devono preoccupare” per la possibilità che “Blurred Lines” superi Thrift Shop” nella classifica delle canzoni di maggior successo del 2013? In attesa del video in HQ ecco la clip in bassa qualità della performance a The Voice Australia:

  • sono contentissimo per lui, ci ha messo 10 anni ma finalmente per lui è arrivata una VERA hit mondiale!

  • Bad

    A quanto pare, visto l’enorme successo, sono l’unico che non ama questa canzone :)

    • Diano Francesconi

      Neanche a me piace.. né la canzone né il video ahaha vabbé dai