Nuova classifica dei singoli di maggior successo nel mercato britannico! Arriva ancora dal Canada il dominatore di questa settimana: Drake guida sempre grazie a “One Dance”, lasciando al secondo e al terzo posto, rispettivamente, “This Girl” e “Too God”, quest’ultima sempre di Drake, in duetto però con Rihanna. Proprio Rihanna è presente subito dopo anche al quarto posto con “This Is What You Came For” di Calvin Harris.

billboard-music-awards-rihanna-e-ariana-grande

Dopo la risalita della settimana scorsa, sale ancora, seppur timidamente di una posizione, Adele! “Send My Love (To Your New Lover)” si spinge fino alla 5, superando “Can’t Stop The Feeling!”. Incredibile boom per The Chainsmokers. Il duo americano ottiene un buon +9, entrando in top10, precisamente alla settima piazza. Perde un gradino “Tears” dei Clean Bandit, mentre rimane stabile alla 9 Sia. Chiude la top10, entrandovi, Calum Scott con la sua “Dancing On My Own”.

È la settimana degli exploit improvvisi: con un balzo di ben 14 posizioni “Don’t Mind” di Kent Jones si avvicina minacciosamente alla top10, posizionandosi alla 12.

Anche la bella Ariana Grande ottiene una netta salita di 8 posizioni: “Into You” sale dalla 22 alla 14.
Un altro boom lo ritroviamo alla 16: si tratta di Jonas Blue che con la nuova “Perfect Strangers” sale di ben 22 posizioni. Vedremo se bisserà il successo di “Fast Car”. Shawn Mendes non se ne sta a guardare: la sua “Treat You Better” vola dalla 29 alla 20. Con tutte queste ascese, ovviamente sono necessari dei crolli: tra i principali segnaliamo la caduta dell’inno degli Euro2016, che passa dalla 21 alla 27. Inoltre, segnaliamo il debutto alla 56 di Fergie, con il nuovissimo singolo “Milf$”.

Nella pagina seguente troverete la top 40 completa:

  • Carlo13

    Finalmente ari

  • Navy_Swift

    La classifica UK mi da ancora speranza al contrario di quella degli USA

  • Yoncé (#R8)

    Fergie non farà più di tanto… almeno spero! Non può fare successo una ciofeca del genere dai!!