Domenica 5 aprile la coppia più in vista del music biz, Beyonce e Jay-Z, ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio. I due sono stati avvistati a New York mentre uscivano da un ristorante francese. A breve uscirà nelle sale “Obsessed”, il nuovo film di Beyonce mentre Jay-Z continua ad aspettare il momento giusto per far uscire il primo singolo da “The Blueprint III”.

Chissà se nel final cut rientreranno pezzi come “Jockin Jay-Z o “Swagga Like Us” usciti ormai da mesi… Ecco alcune foto della coppia, che ne dite ?

22 Commenti

  1. Effettivamente si sono sposati il 4, vabbè…
    Comunque buon anniversario alla coppia più bella del music-biz! ;)
    Jay ha una faccia troppo buffa nella seconda foto.. LoL Comunque spacca com’è vestito! Bee molto carina e dimagrita!

  2. purtroppo si sono sposati il 4 e io continuo a sostenere ke bee x jay e’ sprecata l amore e’ proprio cieco …. CMQ BELLISSIMA L AMORE MIO ….

  3. Si sono sposati il 4 e nn il 5!!!!cmq bellissima coppia..molto uniti e soprattutto molto riservati e questo gli fa onore!!!W Jayoncé

  4. Raga mi chiedo perchè Bee nn faccia uscire Radio!
    E’ trpp bella! Nn riesco a smettere di sentirla! Andrebbe benissimo nelle radio e nelle classifiche!

  5. veramente si son osposati il 4 ma nn fa niente. Grande coppia,Bee un mito è troppo in forma e fashion. Penso che jay z sia una nellissima ‘persona altrimenti nn capisco perchè Bee si sia innamorata di lui:P BRUTTO IHIH

  6. Bee è in formissima, stupenda.
    Sono contento per loro, la loro coppia e’ la mia preferita, cosi’ grandi, ricchi e potenti, ma allo stesso momento cosi’ riservati.
    Dopo un anno di matrimonio neanche una foto dell’evento e’ saltata fuori, mentre c’e’ chi vende ai giornali anche le foto di quando si fa il bide’, Bee e Jay hanno classe da vendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here