La notizia, diffusa da The Sun, sta rimbalzando alla velocità della luce tra i vari network tra cui l’affidabile FOX NEWS, Beyonce e Jay-Z sono stati coinvolti in un incidente stradale. Per fortuna non ci sono state conseguenza ma solo una grande paura. Il fatto è successo a Londra dove la coppia sta soggiornando in questi giorni. I due si trovavano in macchina dalla quale stavano scendendo per entrare a fare shopping da Harrods.

Proprio mentre Beyonce stava aprendo la porta della macchina è sopraggiunto un taxi che ha portato via lo sportello. Fortunatamente la vettura non ha colpito direttamente la cantante ma solo la Mercedes sulla quale si trovava.

25 Commenti

  1. jay-z è il rapper più ricco del mondo perciò una mercedes in più o in meno nn fa differenza anche perkè la moglie gli ha regalato una pagani zonda oltre 600.000 € di macchina…non sono un grande fan di jay-z però è meglio ke nn sia successo niente…sennò i telegiornali si riempivano di loro notizie rendendoli ancora più popolari di quanto già lo sono

  2. Mi è preso un colpo appena ho letto il titolo -.- grazie a Dio la Regina sta bene—> Queen Bee the Best

    P.S. Mi sa ke Methew ha già fatto scomparire quel tassista dalla faccia della terra XD E ha fatto bene -.-

    • Addirittura “tamponatore”…-_-” Che gente che c’è a questo mondo… Curati! Anche se uno non ti piace mi pare anormale essere contenti delle sue disgrazie…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here