1023-drake-shirtless-primary-1200x630

Un periodo davvero ottimo quello attuale per Drake. L’artista, ormai superstar conosciuta in tutto il mondo, ha dominato le classifiche di tutto il mondo prima con il singolo da solista “Hotline Bling” e poi con l’ennesimo duetto con Rihanna “Work”, il tutto per un successo ed una visibilità che in questo periodo ben pochi altri rapper possono vantare, ma che ha comunque il difetto di essere stata raggiunta con brani che di rap hanno ben poco, se non nulla.

Fra queste due grandi hit, però, Drake ha rilasciato un altro singolo, anch’esso un brano di successo anche se in proporzioni decisamente minori rispetto ai due fuochi fra i quali è stato interposto. Sto ovviamente parlando di “Summer Sixteen”, traccia rilasciata in concomitanza con la copertina ed il titolo del suo prossimo album, “Views from the 6”. Ebbene, è stato proprio con un remix di questo brano che una grandissima rapper ha deciso di omaggiarlo.

La femmcee in questione è una certa Lil Kim, vera diva black che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé principalmente per la terribile beef con la rapper donna di maggior successo di questo periodo, Nicki Minaj. Essendo la Minaj, così come Rihanna, un’altra fida collaboratrice di Drake, fa sicuramente strano pensare che Kimberly abbia deciso di scatenare il suo flow proprio su una produzione forgiata per un brano dell’MC di “Started From the Bottom”, eppure questo è successo.

L’occasione si è presentata durante un’intervista concessa all’emittente radiofonica HOT 97, e non è stato un qualcosa di preparato, ma un freestyle in piena regola. Di seguito per godervi il risultato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here