Giusto qualche giorno fa parlavamo di come una performance sbagliata del proprio inno nazionale possa spesso gettare fango sulla carriera di un’artista, ma nei casi in cui la performance proposta è praticamente perfetta ciò non può che puntare i riflettori contro la star che l’ha eseguita.

Questo è senza alcun dubbio il caso di Nicole Scherzinger. La cantante, fatta eccezione del periodo con le PCD, non è mai stata molto amata in patria, ma ciononostante è stata chiamata per onorarla durante la giornata dell’indipendenza (il 4 luglio).

Ebbene, mai come in questa occasione, l’artista ha dato davvero il meglio di sé riuscendo a lasciarci tutti a bocca aperta.2A37CA8E00000578-0-image-m-195_1435990766683

Con un controllo vocale perfetto ed un’estensione ampia e sfruttata al meglio in ogni singolo istante ed in ogni sua sfaccettatura, Nicole ha eseguito una performance vocale a dir poco sublime, riuscendo ad emozionare il pubblico ma anche ad impressionarlo grazie alla sue doti.

Sul piano visivo, invece, l’interprete è apparsa più bella che mai grazie ad uno splendido abito rosso che la fa somigliare ad una vera e propria modella. Non che qualcuno abbia mai sospettato che Nicole non sia una donna bellissima, ma in poche occasioni l’abbiamo vista così raggiante.

Senza esagerare, ritengo che questo sia stato uno dei momenti migliori della sua carriera. E secondo voi?

8 Commenti

  1. Quando imparerete ad ascoltare e capire l’intonazione? Qui lascia molto a desiderare, è molto calante in diversi punti. E diventa sempre più ingolata.

  2. Beh, non mi sarei mai aspettato quel falsetto/whistle. Seguendo Nicole so quanto sia vocalmente dotata, e lo ha dimostrato in moltissime occasioni e con moltissimi generi diversi, ma qui ha davvero affermato se stessa come una delle migliori cantanti contemporanee a livello vocale.

    Dispiace solo che fatichi ad avere riscontro con i suoi album. Più volte, parlando con persone che conosco, queste o non la conoscevano o la ricordavano esclusivamente come “quella delle PCD”, il che è un peccato, perché lei è un’artista a tutto tondo, che merita tantissimo.

    Brava! (/^_^)/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here