Sono due i grandissimi comeback che ci fanno sospirare da anni… quello di Michael Jackson (anche detto Re del Pop), e quello di Whitney Houston, la vocalist Pop ed R&B che ha venduto più di 170 milioni di dischi nel mondo!

Pare che il nuovo lavoro di Whitney si intitolerà “Undefeated” e verrà rilasciato nella prima parte del 2009 sotto Arista Records! Il grande Clive Davis, uomo dietro al miracolo di Leona Lewis ed Alicia Keys, sta reggendo questo progetto.. e sarà un grande, grandissimo ritorno in ogni caso, visto le grandi turbolenze nella vita privata che questa diva ha vissuto! Ne-Yo, il giovane ed il più talentuoso songwriter del momento.. sta spremendo al massimo il cervello per fare uscire il meglio di se per Whitney! Anche Akon e John Legend lavorano o hanno lavorato al progetto…

La sua discepola Brandy esce al 9 dicembre con il suo “Human”, non ci resta che sperare, trascinare un po’ di saliva fino al 2009, e resistere sbavando…

  • Angela

    Beh consolatevi perchè io ne compro almeno 10 di copie da regalare ai miei amici ignoranti che non sanno chi è Whitney Houston.

    Non so quanto sia vera ma questa tracklist è stata pubblicata per qualche minuto per sbaglio e pare sia abbastanza vicina alla realtà:

    1.Hate – Produced By Ryan Tedder
    2.Close To You – Produced By Stargate
    3.Independent – Produced By Akon
    4.Foolish In Love – Produced By Will.I.Am
    5.Walk Away – Produced By Jermaine Dupri
    6.I Loved You – Produced By Mark Ronson
    7.Undefeated – Produced By Timbaland
    8.Forever – Produced By Sean Garrett
    9.Make Love To You (Featuring The Dream) – Produced By The Dream
    10.Like I Never Left (Featuring Akon)- Produced By Akon
    11.If – Produced By T-Pain
    12.Identity – Produced By Darkchild
    13.Strength I Had – Produced By Diane Warren
    14.When I Saw You – Produced By Ne-Yo
    15.I Look To You- Produced By R.Kelly
    16.Hate (Remix) (Featuring Lil Wayne) – Produced By Pollow Da Don
    17.Crying For You – Produced By Diane Warren

    Auguri a tutti di buo natale. La uscita pare sia per inizio marzo 2009. Speriamo sia vero.

    • ManyMan

      I Look To You prodotta da R. Kelly è vera, andate a vedere su youtube! r. kelly la fa sentire per un pò lui e poi c’è la giornalista che piange perchè la song è troppo bella!! nn vedo l’ora forza Whitney

  • Valerio79

    uao,ragazzi…e io ke fino a qualke anno fa mi sentivo l’ultimo fan rimasto….bellissimo leggervi,trovarvi come me al suo fianco a tifare per questo tanto atteso ritorno.Io mi aspetto una voce che sappia emozionare,non per forza tale e quale a quella degli anni precedenti.Ma sospetto davvero ke sarà un successo.C’e molta attesa….e non solo da parte di noi fans..vi saluto mentre attendiamo il ritorno della grande Nippy!

  • mariahmc

    Whitney è un’Artista con la A maiuscola… Una donna di assoluta classe, una interprete magica… Io l’adoro e aspetto con ansia il nuovo cd che comprerò il momento stesso che vedrà la luce nei negozi, e di conseguenza credo lo consumerò… Altro che Britney… Whitney è V O C E, e Anima…

  • diego_82

    Non pensavo ci fossero così tante persone ke aspettassero con ansia il ritorno di questa grandissima leggenda vivente………..credo anche io che sarà il più grande ritorno degli ultimi anni e di sicuro sarà un cd di elevata qualità…….in una recente intervista è stato chiesto a Neyo il motivo dell’ulteriore posticipo del cd di comeback di Whitney e lo stesso ha risposto ke ciò è dovuto al fatto ke Whitney vuole ke il cd sia perfetto (cosa molto strana da lei proprio per la pigrizia che l’ha sempre contraddistina, basti pensare che l’album “My love is your love” è stato registrato in sole 8 settimane)……E’ normale ke Ms Houston senta addosso a se una pressione elevata visto ke non pubblica un album di inediti dal lontano 2002 (non considerando il cd natalizio del 2003) e tutti sappiamo come sono stati caratterizzati i successivi anni della sua vita. Il progetto in questione sembra essere davvero fenomale visti i nomi che sono circolati attorno ad esso, nomi del calibro di R Kelly che ha scritto per lei la commovente ballata “I look to you” già comparsa in rete da anni interpretata dal cantante stesso, John Legend, Will I am dei Black eyed peace, Alicia Keys, Akon, Neyo, Sean Garrett, Fernando Garibay (il cui pezzo dovrebbe intitolarsi “Nu’n But Love”), Jim Beanz (in passato dietro a pezzi del calibro di Gimme more , get naked e Break the ice della Spears, Maneater, Promiscous e Say it right di Nelly Furtado) co-produttore con Timbaland della title track “Undefeated”, Soulsock & Karlin (già produttori in passato di Heartbreak hotel ), Mark Ronson ( che ha prodotto molti pezzi di Back to black di Amy Winehouse), Eric Lee Hudson, giovane produttore di talento, ma il pezzo forte sembra essere una ballata scritta da Diane Warren il cui titolo già la dice tutta “I didn’t know my own strength” con la quale Ms Houston dirà la sua verità sugli ultimi anni bui trascorsi………Gli ingredienti per un grande successo ci sono tutti e la febbre per questo attesissimo progetto oramai è salita alle stelle, spero davvero che l’ ulteriore attesa sia breve…..We miss you Whitney!!!! :D :D :D

  • Dreamboy

    Suprema Whitney,come nessun altra sulla terra.Guardate qua l’nterpretazione live migliore sul panorama musicale.
    Queste erano le performance di quei tempi delle cantanti pop.Adesso abbiamo Britney Spears…che tristezza!
    Sentendo la voce che tira fuori e l’interpretazione di Whitney in questa performance,ti rendi conto che le fighettine di oggi sono uno zero assoluto in confronto.
    http://it.youtube.com/watch?v=erqJsuq278s
    cosa darei per rivederla dal vivo anche un decimo di com’era qui!

  • Annie Hall

    OHHHH SIGNORE,WHITNEY,la più grande di tutti i tempi,l’unica cantante esistente al mondo,che sia riuscita a impossessarsi di mè sino alle fibre più profonde,un miracolo vivente,una voce che ha saputo evocare il paradiso in terra,una donna che và venerata e onorata come un’autentica divinità,questo album non si sà di preciso quendo usicrà,ma dato tutto l’affetto e la voglia di risentirla,da parte di tutti,sarà sicuramente uno dei più grandi successi di questi ultimi anni.
    Sì, la sua voce non tocca più quelle note siderali,nella stessa manaiera degli anni del suo massimo splendore,ma la classe e l’eleganza,il timbro,il colore,e quella capacità miracolosa che lei possiede,nel riuscire a trasformare 3 minuti di esibizione in un vero e proprio neufragio dei sensi,rimane intatta,”whitney,io ti aspetto da sempre,e qundo vorrai tornare mi troverai in prima fila,ad amarti di nuovo come se non fossi mai andata via”

    Piccolo appunto ,le vendite sopra citate,risalgono al 2000,e il suo sito ufficiale,per altro mai aggiornato da anni,non ha rifato bene i conti,ma osservando ora,la cifra più corretta si aggira ormai da tempo attorno ai 190 milioni di copie,fra l’altro,”the bodyguard”, che fino al 1998 vendette più di 37 milioni di copie, al 2007 toccò la sbalorditiva cifra di 42 milioni,mentre il suo album di debutto,ha avuto un ulteriore incremento di 2/3 milioni negli ultimi 8 anni,e i successivi album,ovvero “love whitney,just whitney,one wish,e the ultimate collection” hanno totalizzato complessivamente più di 6 milioni.

    ecco di seguito:

    1985 whitney houston- 25 m.
    1987 whitney- 20 m.
    1990 i’m your baby tonight- 10 m.
    1992 the bodyguard- 42 m.
    1995 waiting to exhale- 11 m.
    1996 the preachers wife- 6 m.
    1998 my love is your love 11 m.
    2000 the greatest hits 9 m.
    2001 love whitney 1 m.
    2002 just whitney 3 m.
    2003 one wish 1 m.
    2007 the ultimate collection 1 m.

    ai quali vanno aggiunti circa 50 milioni di singoli ,in questo modo, si può dare, una visione più aggiornata e reale della discografia di whitney houston.

  • raffaele

    Whitney, una delle mie due voci preferite di tutti i tempi. Sono anche stato al concerto a Milano il 20 ottobre 1999. Non è più la voce di una volta, ma spero che esca cmq con un frande album. Non bisogna per forza fare megagalattiche estensioni per cantate alla grande. Lei ha un timbro favoloso. Speriamo ci siano belle canzoni e che lei non sia pigra (lei tende ad esserlo…).

  • questo è uno dei comeback più attesi degli ultimi anni ma quando torna non si sa…speriamo presto…

  • sara

    MODALITA’ KARAMPANA ON:

    VOGLIO LA WHITNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guardate, costo di andare a vivere sotto un ponte io voglio il cd della whitney e spero che venga in Italia in concerto!!!!

    P.S. Domenica su hit list italia hanno fatto vedere i will always love you e, giuro, ho pianto per mezz’ora!!!

  • ManyMan

    grande nn vedo l’ora!!! cmq la maggior parte delle song ke ci saranno in quest album saranno scritte da R. Kelly e nn da Ne-Yo, Ne-Yo scriverà quasi tt l’album nuovo di Micheal Jackson

  • Ale!

    Io piu’ che altro sono preoccupato per Akon che mi fa abbastanza schifo.

  • luca

    Mi preoccupa la presenza di ne-yo,le ultime canzoni scritte nn sn state proprio il massimo (vedi Anastacia)

  • Enrica

    Grande..ma che dico!!grandissimo ritorno!!la voce non è più quella di una volta..ma chissenè!!Ma,mi preoccupa un pò il fatto che Ne-yo metterà mani nel proggetto (buhahaha)!!Sembra non sappia aggiungere altro che battiti di mani in tutte le canzoni!!..sono sollevata..finalmente una bella notizia.

  • Neo

    Ne-yo oramai scrive testi per tutti! è un grande…

  • Loray

    O H M Y G O D!
    Whitney è una delle migliori, forse ora si è bruciata e non ha più voce ma non me ne frega nulla!
    Non c’è giorno che io non mi dica “ma quando torna Whitney?”, ci aveva annunciato il ritorno a novembre e non se ne poteva più!
    Io la aspetto di già, la amo e non mi interessa di tutte le sue recenti “brute notizie” è pur sempre Whitney e questo disco consideratelo x me già prenotato…
    Speriamo rilasci un nuovo pezzo perché Like I Never Left la so praticamente a memoria :-)

    Bentornata Whitney e ti supplico dopo il disco di venire in Italia!

    P.S. Ne-yo è ovunque bastaaaaaaaaaaa!!!

    _Loray_

    • Earl

      Scusate ma la canzone ”I Look To You” io so ke R. Kelly la scritta per il novo album di whitney sapete qualcosa in piu al riguardo