Jay-Z ci vede sempre più lungo. Il rapper e patron della Roc Nation ha trovato un songwriter di grande talento in Scozia, e l’ha subito assunto per i prossimi lavori di Rihanna e Beyoncé, le sue prime donne! Il ragazzo di Glasgow si chiama Josh Owen, ed è stato assunto da Jay-Z per scrivere nuovi pezzi delle reginette del Pop ed R&B!

“È veramente difficile credere a tutto quello che è successo! Sono collegato dal mio studio di Glasgow con le più grandi star del panorama internazionale! Fantastico! Roc Nation mi ha voluto per scrivere dei pezzi a queste grandi star, mi arrivano ogni settimana email di persone che mi chiedono di scrivere pezzi per questa e quella star, ma quando ho ricevuto quella che mi diceva di scrivere per Beyonce è stato splendido”.

Insomma, odore di aria fresca, un perfetto sconosciuto al lavoro per le due ragazze, speriamo sia un gran talento e che possa creare dei testi indimenticabili per Riri e Bee! Non ci resta che attendere, e verificare quando usciranno i dischi, se il ragazzo farà parte del final cut.

Cosa ne dite? Secondo me è una buona cosa trovare nuovi producers e songwriter, in un periodo dove la musica è sempre uguale, ho il sentore che preprarerà delle ballad questo qua.. voi?

Seguite passo per passo le evoluzioni pre-album nei forum di RIHANNA e di BEYONCE

19 Commenti

  1. le canzoni avranno successo solo perche le canteranno loro. le trasmetteranno alla radio e su mtv centinaia ecentinaia di volte fino a quando non le si camticchieranno….un po come le canzoni umbrella,alejandro,e sigle ladies..pezzi a mio parare da cestinare,ma che hanno avuto un “magico”(per non dire raccomandato)successo…..

  2. mi arrivano ogni settimana email di persone che mi chiedono di scrivere pezzi per questa e quella star, ma quando ho ricevuto quella che mi diceva di scrivere per Beyonce è stato splendido: da sottolineare che ha detto Beyoncé e non quello skifo di rihanna xD

    • skifo te lo tieni per te anche xkè se mettiamo a confronto i singoli dell’una e dell’ altra sarebbe beyonce a fare schifo rispetto a rihanna,tuttavia beyonce nn ha mai avuto continuità nei suoi dischi

  3. Che noia. ma dico io, è così difficile per ste cantanti prendere davvero in mano carta e matita, e scrivere? Mica si chiede loro la Comedìa dantesta lol, una canzone che esca pienamente dal loro cervello. Blaa. Sempre più convinto di dover rivolgermi ad altri generi, altri artisti. Meno male che Bee quanto meno ha la voce, se non il resto.

  4. questa cosa mi piace molto…penso che sarà una buona cosa per bee e rihanna e se jay z l’ha scelto un motivo cè…sono molto curiosa…

  5. Un songwriter è un songwriter, sarà bravo nello scrivere sia ballate che pezzi catchy… Speiamo che Bee gli lasci la firma almeno :-)

    _Loray_

  6. giuseppe sembri una checca stupida e ignorante…. detto questo..
    quanti songriter nuovi e sconosciuti ci sono …??…per esempio lady gaga scriveva per britney e le pcd ma nessuno ha mai fatto un post su di lei , perchè come loro ce ne sono tatni…poi, “ho il sentore che fara delle ballad questo qua”?????…ma che ne sai?????!!!!….ma neabche rosmary altea saprebbe dirlo..

  7. “Secondo me è una buona cosa trovare nuovi producers e songwriter, in un periodo dove la musica è sempre uguale”: non puoi capire quanto sono d’accordo!

  8. Riri e Bee le reginette? Una è come tante altre una è l’unica REGINA. Vediamo se indovinate? Cmq sua altezza poteebbe cantare anche l’elenco del telefono mi piacerebbe lo stesso ma chissà…

  9. sincermante trovo un po’ triste oramai tutto dipende dalle etichette , se hai fortuna di essere legata a una persona importante come jay-z o altri ti veine data la possibilità che altri non hanno di avere i migliori produttori e songwriters, basta vedere Rihanna.Chissà se non avesse consociuto Jay-z ora dove sarebbe come carriera.

    • Certo invece tutte le altre cm la stessa bee invece sn dei super talenti indiscutibili ma nn farmi il piacere…!!! E poi se Jay-z l’aveva adocchiata è perchè aveva capito il suo talento!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here