Usher+2015+NBA+Finals+Game+Four+GQFbAK9BvDax

 

Usher, oltre ad essere il grandioso entertainer che già conosciamo, è anche un uomo d’affari…un business man per dirla all’americana… e forse non tutti sanno che è uno degli azionisti dei Cleveland Cavaliers, rappresentati dal campione LeBron James e che proprio in questi giorni si stanno giocando il titolo nell’NBA.

Detto questo, ricorderete che Mr. Entertainment aveva aperto la stagione del campionato di basket più famoso al mondo cantando l’inno nazionale, e se in quella occasione aveva scelto un’interpretazione più tradizionale e acapella, durante la gara 4 di ieri sera è tornato sul campo di gioco per strabiliare il pubblico presente e quello a casa con una versione tutta sua dell’inno “The Star-Spangled Banner, non solo con un tocco R&B in più ma con una esecuzione vocale da brividi... tanto da essere proclamato dai social network il vero vincitore della serata… noi ve la riproponiamo:

 

Forse una delle migliori performance e reinterpretazioni dell’inno americano da parte di un’artista maschile… d’altronde parliamo di Usher Raymond!!

  • matteventu

    Lo amo.

  • Barba Ross

    grande Usher!

  • Bravo.

  • Umberto Olivo

    Fantastico, davvero un’esecuzione magistrale!