Durante la finale di Britain’s Got Talent andata in onda ieri sera si è esibito anche Usher, il cantante ha proposto “OMG”, lead single estratto dal suo ultimo album “Raymond v. Raymond”. Il brano ha ottenuto un grandissimo successo anche nel Regno Unito dove ha peakkato alla posizione numero uno della UK Singles Chart mentre attualmente si trova alla 12. La performance è stata energica e frizzante, divertente ed accattivante, un vero spettacolo. Peccato che dalle nostre parti il pezzo si senta davvero poco, in Italia Usher è rimasto “quello di Yeah”, dopo di chè la sua musica ha fatto veramente fatica ad approdare nelle nostre radio…

11 Commenti

  1. Io credo che questa è la migliore performance di OMG insieme a quella ad American Idol!
    Che dire…sono orgoglioso di lui e di essere un suo fan da sempre :D

  2. usher è un grande artista sa ballare e cantare ottenendo ottimi risultati … dispiace anche a me che in Italia Usher sia ancora il “ragazzino di Yeah”

  3. Alla faccia di chi giustifica i playback delle proprie beniamine dicendo che il motivo è che devono ballare!!!! Ecco un esempio di un performer eccellente, il migliore nel suo genere di come si sta su un palco muovendosi da Dio, tenendo testa al pubblico e cantando live!
    Usher non sa proprio deludere, il pezzo è una bomba e se in Italia non sfonda… Beh se ne può anche fregare!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here