Promozione francese per Usher che come Eminem è stato ospite del programma d’oltralpe “Le Grand Journal” dove ha presentato “OMG”, vera e propria hit in tutti i mercati di lingua inglese come America, Regno Unito ed Australia dove è arrivata in vetta alle classifiche singoli mentre in Canada ha peakkato alla 3. E’ impressionante osservare i credits del pezzo, Will.i.am oltre ad essere presente con featured artist, si è occupato della produzione, della fase di engineering & recording oltre alla parte strumentale. Un vero e proprio talento che ha contribuito notevolmente al successo dei Black Eyed Peas.

Personalmente ritengo che Usher abbia molte frecce al suo arco, “Raymond v. Raymond” è ricco di potenziali hit, anche il prossimo singolo “Guilty” cantato in collaborazione con T.I. ha le potenzialità per fare bene soprattutto nel mercato americano. Ecco il video della performance di “OMG”, che ne dite ?

  • Vision of Grace

    E’ sempre un piacere vedere esibirsi gente di questo livello! Usher=grande performer!

  • manuUSH

    Grandeee!!! Ora Usher si trova a Londra, presto vedremo performance anche li….per tutte le immagini venite sul forum !

    http://www.rnbjunk.com/forum/usher

  • giorgia92

    si sta facendo una grande pubblicità Usher con questa canzone … e fa proprio bene perchè questa canzone è bellissima … il ritmo, il testo il featuring con Will.i.am insomma tutto =) BRAVO USHER E W OMG

  • DAN!

    Siii OMG è stupeeeenda :D