Promozione ridotta ma super mirata quella di Usher che compare solo nei programmi di punta della tv americana. La scorsa notte Mr. Entertainment è stato ospite dell’Oprah Winfrey Show dove ha fatto scatenare il pubblico sulle note del suo nuovo tormentone “OMG”. Usher era in compagnia di Will.I.Am che oltre ad essere inserito all’interno del brano come featured artist è anche il produttore del pezzo.

Nel giro di 5 settimane “OMG” è riuscita ad arrivare in vetta alla Billboard Hot 100 lanciata da un airplay in continua crescita. Per quanto riguarda il prossimo singolo estratto da “Raymond v Raymond”, in una recente intervista lo stesso Usher ha confermato che la scelta è ricaduta su “Guilty”, brano allegro, frizzante e divertente cantato in collaborazione con T.I.

14 Commenti

  1. Usher combina la sua avvenenza con la sua bravura… In questa esibizione è stato bravissimo!!! Anche se Will.I.Am poteva fare qualcosina in più Usher è davvero uno showman; coinvolge, esalta, ti attira ogni movimento che fa’… BRAVISSIMOOOO che detto da un non fan è ancora più importante come giudizio XD

  2. è davvero bella OMG! a me questo usher piace l’usher di yeah! l’usher di OMG! lo preferisco 1000 volte!
    Bellissima Performance! Oprah cantava la canzone xD
    Da notare i carrera di entrambi!

  3. Tanta energia proprio come 10 anni fa, non è cambiato di una virgola, e dopo tutto questo tempo è ancora qui a sfornare hit e a regalarci anche canzoni stupende come “There Goes My baby” e ” Mars V Venus”… un grande!

  4. cavolo ragazzi……fuoco puro…nn pensavo. Non vedevo un coinvolgimento del pubblico così forte da tanto tempo…bravissimo uscher…e soprattutto bravo will i.am che ha prodotto una song davvero forte…..dal vivo rende d+ ke da cd…;-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here