Prima performance televisiva per il nuovo singolo di Usher “Scream”. Il cantante si è esibito la scorsa notte durante il Saturday Night Live. La uptempo prodotta da Max Martin e Shellback anticipa l’uscita di “Looking 4 Myself”, settimo studio album del cantante di Atlanta. A giudicare dai produttori coinvolti nel progetto, il disco presenterà due anime.

Una maggiormente legata al passato del cantante con produzioni di Jim Jonsin, Neptunes e Rico Love, ed una dance flavoured con brani creati da Swedish House Mafia e Max Martin.

Oltre a “Scream” Usher ha proposto anche un live di “Climax”, primo pezzo rilasciato di questa Looking 4 Myself Era. Si tratta di una midtempo davvero interessante e raffinata prodotta da Diplo. Ecco i video della performance, che ne dite ?

21 Commenti

  1. scusate ma come si fa a dire che è in pre rec??a voi britney spears vi ha rincoglionito…è live al cento x cento e preferiscosentirlo steccare in climax ma sapere che raggiunge note difficilissime e che sia dal vivo…una steccata qua e la non fanno uno non capare di cantare xke usher è intonatissimo…katy perry con tutto è l antitesi dell intonazione eppure canta live…

  2. Peccato per la stecca in Climax, non è certo facile cantare quella canzone, per chi ne capisce lo sa. In generale comunque buona come performance ma nulla di paragonabile alle sue solite esibizioni.. Vediamo come si evolve la cosa.

  3. ah e questo sarebbero le performance migliori rispetto a quella di Chris Brown???? Rnbjunk questi due video sono la risposta alla domanda/battuta fatta nel post della performance dell altro giorno di chris!!

    • Spero tu scherza perchè il signor Brown, vocalmente parlando è il nulla cosmico. Accettabile. E’ difficile saper fare due cose davvero bene, ed Usher è un esempio di eccezioni davvero rare. Con questo non sto dicendo che la sue esibizione qui presente sia stata impeccabile, ma decisamente migliore di quanto Chris abbia mai fatto. E parlo di canto (visto che parliamo di cantanti).

      • ah si?beh e allora rivedi il video e stai attento al min 1:17 e poi ne parliamo!!!Chris Brown non ha mai stonato e se dici il contrario trovami il video…per me Chris rimane il miglior performer..nulla contro Usher che in più di Chris ha solo gli anni di carriera!

      • Partiamo dal presupposto che Chris una canzone di questo spessore non riesce manco ad immaginarla e continuo dicendo che Usher è bravissimo vocalmente e di questi inconveniente capitano a chiunque, preparato o meno che sia, sopratutto quando parliamo di una canzone di difficile esecuzione (non credo tu ti renda conto), in più mettici che di live di Chris non esiste NIENTE e che le sue canzoni le sanno cantare pure i dementi e risponditi da solo.

      • Chiunque farebbe perfetta una canzone di Chris, contando che gli alti o non ci sono o sono preREC, per non parlare delle imbarazzanti performance in cui è tutto playback, per favore non superiamo i limiti della decenza, i due sono imparagonabili.

  4. mamma che ho passato per poter vedere questi video con questo pc che fa il pazzo -_- vabbè in ogni caso è stato bravo, ma mi aspettavo molto di più da lui, non solo a livello vocale (che è stato comunque il punto meno dolente della performance visto che ha cantato bene anche se il pre rec c’è e si sente e lui è uno di quelli da cui ti aspetti sempre un live assoluto) ma anche e soprattutto dal punto di vista scenico, in scream soprattutto avrebbe dovuto muoversi di più. In definitiva promuovo queste performance perchè riescono comunque ad intrattenere ma auspico che nelle prossime dia di più!

  5. Bravo in entrambe le performances anche se in Climax ogni tanto restava senza fiato ma si può capire perchè le note del ritornello sono molto alte per un uomo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here