La webmaster di UsherForever.com, il più grande fan-site di Usher sta per essere legalmente perseguitatao dall’etichetta di Usher (LaFace Records)!

Già, il tutto ha una dinamica veramente incomprensibile, specie per chi è veramente fan di Usher da molto tempo! Ecco cosa è successo, quando Usher si è messo insieme a Tameka, il sito, e gran parte dei fan, non condividevano per nulla la scelta sentimentale della star, tanto che Ush tutto di colpo ruppe il rapporto lunghissimo con sua madre che l’aveva sempre indirizzato bene nella sua carriera.

Tutto il fanbase americano era sconcertato e giustamente nel forum di questo sito, nonchè nei contenuti, venivano dette liberamente le perplessita dei fan nei confronti della loro star (cosa più che normale, p.es anche i fan di Britney Spears l’hanno aspramente criticata per il rapporto con Kevin, una sorta di senso materno dei fan nei confronti della propria star).

 

Poi tutto d’un tratto la Wemaster tale Erika Jackson si è ritrovata delle minacce legali da parte della LaFace Records!!! La minaccia è la seguente “o dai il tuo fansite UsherForever.com oppure verrai perseguita legalmente per violazione del copyright etc etc”!

Assurdo, tanto più che il tutto sia stato ordinato da Usher in persona stufo di questo sito poco favorevole al suo nuovo amore… però sono sempre fan, ed Usher credetemi perderà molti motlissimi punti con questa storia!

Un giornale online titola però “Usher Fucked With The Wrong Fan“, perchè la webmaster non si piegherà ed a quanto parte è intenzionata ad andare in Tribunale contro il suo beniamino! Assurdo!

Io trovo che sia scandaloso, i fanbase in internet sono la cosa più importante per un’artista, e sono l’unica valvola libera di sfogo con altri utenti, Usher e LaFace con questo comportamento di censura stanno letteralmente dimezzando il fanbase!

  • Lil’ Joey

    A me sembra che i suoi fans abbiano esagerato…… Comunque anche lui doveva reagire meglio! :-w

  • manu

    mi dite perchè usher si è montato la testa???che ha fatto???
    non stiamo parlando del solito cantante r&b che ha cantato Yeah!(perchè mi sa che la maggior parte di voi lo conosce solo per questo),ma di un idolo americano che a 14-16 anni era già una star!!!!!!!!!continuo a dire che nonostante questo blog si chiami RnBJunk,non ci sono molti competenti di questo genere….io lo rinominerei PopJunk!

  • psyke11

    io invece sn daccordo con marco: la colpa è di tutte 2 le parti..Siai fan ke sn troppo opprimenti a volte e sia usher ke si è montato la testa!![-(

  • Anna

    x me Usher è montato!ma è molto bravo…la cosa che mi fa incavolare è che quando fa qualcosa Justin (tra l’altro molte cose false) tutti a criticare!
    PIU’ OBIETTIVITA’!

  • akire

    INVECE DI FARE STè SCEMENZE USH DOVREBBE PENSARE DI PIù ALLA SUA CARRIERA..

  • manu

    l’amore nn è bello se non è litigarello!!!!!
    Usher è un grande.e basta!!!:)>-

  • bnason

    secondo me usher si è mostrato piuttosto immaturo in quest’ultimo periodo
    l’ho sempre ricordato come 1 tipo molto maturo,elegante nelle sue uscite pubblike,sempre di classe,molto attaccato alla famiglia ,cattolico,………………il ritratto del classico ragazzo da presentare alle famiglie
    qsta sua immaturità ,ke il caso vuole sia uscita da quando frequenta qsta tizia,si era già manifestata quando aveva affermato di esser stato lui a creare il riferimento da cui hanno preso spunto la nuova generazione ,da neyo a chris brown(dimenticando ,a mio avviso, un tale michael jackson)
    tutto questo polverone mi lascia moltoooooo perplesso
    ke si sia montato la testa?????questo è kiaro
    ke sia 1 modo x farsi pubblicità??????nn penso anke xkè l’album uscirà l’anno prossimo
    mah…………..a me nn esalta + di tanto quindi mi interessa solo il suo album

  • EY-Oi

    Usher è pazzo! i fan sono importantissimi per un’artista e lui gli butta via cosi’?? non si fa!
    Bè le conseguenze sono le sue..e poi non si deve chiedere come mai non ha piu’ tanti fan…:-?:-?

  • jaredjason

    a me pare ke usher nn abbia dei comportamenti molto intelligenti negli ultimi tempi:-?

  • Silvia

    ………………………………..

  • :o ..lo facevo + maturo usher..e con qst gesto gli sta bene la riduzione dei fan..ke assurdità!!..junkie se dico ke nn mi piace la tua ragazza mi denunci??=))

  • marco

    Stanno sbagliando tutti, lui a reagire in questa maniera e i fan a tartassarlo con mille pippe sulla ragazza… Lui dovrebbe essere superiore, è un personaggio pubblico e quando ha scelto questa carriera sapeva benissimo a cosa andava incontro, giudizi e maldicenze a non finire, è il prezzo da pagare, se è a posto con la sua coscienza non dovrebbe farsi influenzare in questo modo ma dovrebbe concentrarsi sulla sua carriera e sul prodotto artistico che offre… i fan a montare queste assurde teorie della strega cattiva che lo trasforma in un mostro… Ma quante volte siete stati innamorati di una persona quando il resto della gente gli dava contro e non avete voluto sentire storie e l’avete difesa fino alla fine? Se amo una persona la proteggo con tutte le mie forze, ma soprattutto…i fan sono fan della tua musica, della tua voce, dei tuoi testi, delle tue movenze, del tuo look ma MAI e poi MAI si dovrebbero permettere di interferire nella vita privata di una persona…ma che scherziamo? Britney l’hanno fatta nera e poi tutti contenti “aaah te l’avevo detto Britney che facevi una brutta fine”… oh ma stiamo dando di capoccia? il personaggio è una cosa, la vita privata è un’altra, ricordiamoci sempre che noi fan diamo l’appoggio ma siamo emeriti sconosciuti e lo stesso i nostri idoli per noi, a me sembra che il confine tra il sostegno e la morbosità non ci sia più… no no non mi piace proprio… a tutti quelli che giudicano e mettono bocca sulla vita privata del proprio idiolo dico FATEVI UNA VITA!!! E pensate, se fosse veramente come dite voi, quante belle canzoni potranno uscire da questa esperienza? Se fosse tutto rose e fiori l’arte che fine farebbe? boh…