Finalmente quella che possiamo chiamare come RNBJUNK una canzone splendida, innovativa, accompagnata da un video altrettanto meritevole. È uscito stanotte il video per “Climax”, nuovo singolo di Usher che anticipa un disco, in release per quest’estate. Il buon Usher ha definito il sound di questo brano “Electro-Soul” e sembra veramente intenzionato a portare la musica R&B in una nuova entusiasmante dimensione.

Usher si tortura i pensieri in questo video, seduto in auto fuori dalla casa della sua Ex. Lascia correre l’immaginazione, sognando di poter manipolare la sua relazione fallita. La mente di Usher va a finire con del sesso selvaggio sul tavolo della sua ex, poi ad aiutarla a sfuggiere al suo attuale marito, insomma, tutta immaginazione di Ush.

Sam Pilling ha diretto questo video, concept tutt’altro che banale, e finalmente qualcosa che non abbia a che vedere con i club, ed il tirare l’alba, o con sesso puro al 100%, come hanno fatto sino ad ora alcuni suoi rivali.

Un applauso per Mr.Entertainer, che ha già spiegato ad una radio “Climax non parla di sesso, anche se molti lo pensano! Si tratta veramente di un’esperienza profonda ed estrema d’amore e di vita.”

Questa canzone firmata Diplo è sicuramente la cosa più sorprendente che questo grande artista poteva tirare fuori dal cilindro in un momento musicale così poco ispirato e tremendamente tedioso nella musica!

Cosa ne dite del video?