Anche se Obama ha stretto le fila e tappato i buchi della rete, contunuano a finire in internet unreleased ed unfinished track. Uno dei cantanti più colpiti dal leaking selvaggio del proprio materiale è Usher che in questi mesi ha visto finire in rete moltissime delle nuove tracce registrate durante la Raymond vs. Raymond recording session.

usher dd

L’ultima in ordine di tempo è “Foolin Around”, ballatona romantica prodotta da Jermaine Dupri and Bryan-Michael Cox. Ora, il problema è serio anche se Usher è abituato a vedere il suo materiale finire in rete. Memorabile la storia della release di “Yeah” che Lil Jon diffuse per evitare che “Burn” diventasse il primo singolo estratto dall’album “Confessions”.

Per il momento aspettiamo il video di “Hey Daddy”, in attesa di ascoltare il lead singole ufficiale che aprirà sul serio questa Raymond vs. Raymond Era.

9 Commenti

  1. Peccato che cosi tanti pezzi di Usher finiscano in rete, vabbè… Spero non “danneggi” più di tanto l’album! Molto carina la canzone ma sa di già sentito, molto piacevole cmq…

  2. usher se kontinui kosi ….finisce anke “raymond v raymond” prima di inziare …anke se io ho smp pensato ke il leaking è fatto apposta xke nn si possono buttare track del genere “x caso” posso kapire un paio di canzoni anke tre….ma un album e mezzo kavolo NO!!!! fossi in usher sposterei dinuovo la data e rikominciare a sfornare pezzi cm qst!!! senza leaking del ka***** …ma ke rabbia ke ho io dentro e nn immagino lui….NO al leaking!! ke diamine :@

    io sxo prp nn entri nessuna di qst tracce tranne hey daddy e papers ke sn ufficiali al 101% xke cmq usher sapra fare altri pezzi ankora piu stupendi di qst (foolin around, there goes my baby love U 2) ne sn sikurissimo …dai ush…sei il RE nn farti battere da qst leak bastardi…..-alextimeush-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here