Mr. Entertainment è tornato ad esibirsi, paralizzando l’intera città di Houston per l’evento Livestock Show and Rodeo, uno show prevalentemente dedicato agli amanti del country ma che precedetemente aveva ospitato anche altre star dell’R&B come Beyoncé, Alicia Keys, Mary J. Blige e John Legend!

Usher, impegnato attualmente come vocal coach alla versione americana di (grandissimo successo) The Voice, ha proposto il suo show settimana scorsa dinanzi a ben 76mila spettatori, un vero e proprio record per questo evento!

L’artista ha entusiasmato la folta platea con le sue più grandi hit  come “Yeah!“, “OMG”, “Love In This Club”, “Burn”, Climax” ma soprattutto ha proposto delle versioni alternative di alcuni suoi successi del passato come “You Make Me Wanna” e soprattutto una “U Remind Me” in chiave Soul, un po’ ad emulare lo stile di James Brown, con vocalizzi da brividi!

Tutto questo dopo un’entrata spettacolare da motociclista… ecco allora una raccolta di video e foto dell’evento:

[nggallery id=869]

 

Burn

U Remind Me

Caught Up

Twisted

Climax

Yeah!

Cliccate sui titoli per vedere le altre performance di:

OMG, Love In This Club, U Make Me Wanna, Lemme See + Lil Freak, U Don’t Have to Call, Bad Girl, DJ Got Us fallin in Love, e Without You.

Attendiamo con ansia la nuova Era musicale di Usher… manca davvero pochissimo!

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here