A quanto pare Nicki Minaj non sarà l’unica rapper appartenente al roster della Young Money che apparirà all’interno dell’ottavo studio-album di Usher.

L’iconico artista R&B, pubblicherà a breve un nuovo progetto il cui il titolo sembrerebbe essere “UR” (Usher ci ha fatto intendere ciò senza però confermarlo per davvero), ma sul quale sappiamo ancora ben poco, il tutto nonostante da esso siano stati già estratti ben due singoli: “Good Kisser” e “She Came to Give It To You”.

L’interprete di “Yeah” non ci ha infatti comunicato né la tracklist né tantomeno la release date del progetto; tuttavia in una recente intervista concessa ad MTV ha confermato il nome di uno dei featured artist che troveremo nel progetto: Drake.10354137_10152532642502498_8574863492194828322_n

Oltre a comunicarci ciò, l’artista ha anche speso delle ottime parole nei riguardi del rapper di “Started From The Bottom”:

Lui è simpatico è la Young Money ha fatto davvero bene ad investire su di lui. Lui sa benissimo come analizzare un beat e riconoscere una cadenza, e questo perché l’hip hop è fatto così, non si tratta soltanto di parole e ritmi. Bisogna comprendere la cadenza di quello che il brano sta dicendo, così che quando si decide di comporre qualcosa sai fin dal primo istante come ottenerlo.

Get More:
Music News

Personalmente sono davvero entusiasta di questa collaborazione! Usher e Drake sono entrambi due artisti di grandissimo talento e l’unione dei loro stili non potrà che dar vita ad un grande capolavoro, magari firmato Noah Shebib, che per Usher ha già prodotto la bella “What Happened to U” contenuta nell’ultimo album “Looking 4 Myself”.

Cosa ne dite di questa notizia?

4 Commenti

  1. Comunque mi fa morire a volte questo blog, quando si parla degli artisti che vi stanno antipatici invece che parlare di qualità della musica ecc si parla solo di numeri invece quando parlate dei vostri beniamini si fa finta di niente di certe cose.. Usher è un’artista straordinario che non ha più molto da dimostrare ma sinceramente sta racimolando un flop dopo l’altro , sia la collaborazione con Nicki che good kisser sono stati nei buchi nell’acqua enormi e non lo vedo roseo il debutto di questo album.. In più per ora sento un sound un po’ dotato e poco originale a tratti anche noioso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here