Si chiamerà dunque “Good Kisser” l’atteso comeback single di Usher, che dopo un periodo di pausa dalla musica, focalizzato soprattutto sulla sua presenza come giudice a “The Voice”, è pronto a tornare per riprendere il suo posto nella società musicale che conta! Risale al 2012 la sua ultima release con “Looking 4 Myself”, una Era discografica che ha vissuto momenti di chiaroscuro, con Climax e Scream che furono vere Hit oltreoceano, ma con vendite complessive che purtroppo non sono assolutamente state ai livelli dei precedenti album.

Il problema di Usher è forse quello di essersi staccato un po’ dalla musica R&B per cavalcare l’onda dance che faceva furore qualche anno fa, ed ora è certamente il momento di Ush di tornare con un sound sofisticato e forte soprattutto in ambito Urban, con la speranza che possa avere tra le mani una hit alla “Blurred Lines”, o “Mirror”, per citare la concorrenza.

Ecco la copertina del brano “Good Kisser”, nel quale sono riposte molte speranze, ed un video teaser che ci lascia davvero ben sperare:

usher-good-kisser-cover

Usher non ha bisogno di essere presentato se parliamo di voce, presenza scenica, e talento! Quello che gli chiediamo e di buttare fuori un fottutissimo album R&B di alta qualità, come fece con “Confessions”, che venne certificato addirittura “Diamante” negli Stati Uniti.

Cosa ne dite? Cosa vi aspettate?

4 Commenti

  1. Beh dai anche Lookin 4 myself era un gran bell'album, ben bilanciato tra pezzi Pop, dance ed R&B, di quello di ottimissima fattura però!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here