Manca poco più di un mese all’uscita del nuovo album di Usher “Looking 4 Myself”. Il disco sarà disponibile nei negozi di dischi americani a partire dal 12 giugno e conterrà brano prodotti da Swedish House Mafia, Jim Jonsin, Diplo e Pharrell Williams. Ad anticipare la release troviamo tre singoli, la ricercata “Climax”, la dancefloor ready “Scream”, e la Rick Ross assisted “Lemme See”.

Nel disco troveremo anche brani cantati in collaborazione con Pharrell e Luke Steele mentre nonostante i precedenti annunci non ci sarà un featuring con Justin Bieber. “Looking 4 Myself” arriva a due anni di distanza dall’ultimo album “Raymond v. Raymond” pubblicato nel 2010.

Le vendite del CD superano i due milioni a livello mondiale e la release è stata supportata dall’OMG Tour per un totale di 92 concerti sparsi in quattro dei cinque continenti. Ecco la tracklist e la copertina dell’album, che ne dite?

1. Cant Stop Wont Stop
2. Scream
3. Climax
4. I Care for U
5. Show Me
6. Lemme See feat. Rick Ross
7. Twisted feat. Pharrell
8. Dive
9. What Happened to U
10. Looking 4 Myself feat. Luke Steele
11. Numb
12. Lessons for the Lover
13. Sins of My Father
14. Euphoria
Deluxe Edition
15. I.F.U.
16. Say the Words
17. 2nd Round
18. Hot Thing

25 Commenti

  1. La copertina e orribile ma come si dice non si giudica un libro dalla copertina.
    sperò che sia un capolavoro perchè i titoli non mi dicono gran che tranne alcuni

      • Non bisogna essere gay per dire che Usher è un bell’uomo…La bellezza è un valore assoluto, e lui è un sex symbol da un sacco di anni, come Justin Timberlake, o Enrique Iglesias, e tanti altri, solo per citare alcuni artisti uomini…

  2. @Alessio scianna usher prp nn ti và giù èh?ahah la copertina è bella, i tatuaggi la rovinano un pò ma è pur sempre bella, e poi i singoli sono idonei (:

  3. COPERTINA ORRENDA! Traklist con titoli al limite del ridicolo e altri super usatissimi. Bene, considerando ke dei singoli si salva solo CLIMAX (ma neanche tanto, xke poteva evitare tutte quelle note alte :S), l’album farà schifo v.v

  4. brutta copertina, bocciata..peccato, anche l’occhio vuole la sua parte e penso che in un disco la copertina sia importantissima, c’è tutto un lavoro dietro… boh sarò particolare, ma se una copertina è molto bella sono più stimolato a comprare il cd, anche se magari le canzoni nel loro insieme non sono un granché..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here